Citazione:
Originariamente scritto da Giorgio27H
Si,sono interessato anche io a prenderlo da loro,visto che lo ritiro di persona ad Afragola.Fammi sapere.Ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Si,sono interessato anche io a prenderlo da loro,visto che lo ritiro di persona ad Afragola.Fammi sapere.Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da luchy671
Mi Attendo un bel confronto da te che li hai entrambi.Mi raccomando facci sapere quando avrai dato vita al mostro!
Mi hanno risposto che il modello è proprio LE40F86BD, mi hanno confermato le tre porte HDMI, luminosità, contrasto e tutto il resto. A questo punto credo sia lui!
Anch'io non ci credevo .... se è così vuol dire che entro natale arriverà al mio budget!
:-)
ha anche la garanzia italiana?Citazione:
intanto lo hanno aumentato a 1500€
ma il decoder hd, come lo colleghi?? con hdmi??Citazione:
Originariamente scritto da luchy671
questo decoder trasmette tutti i normali canali sky analogici in digitale??
ma funzionano i 100hz in 1080p?
Si, mi hanno risposto per mail che ha garanzia italiana!
PS: è vero, è già a 1500!!! Mi sa che è un'occasione da prendere al volo!
Salve a tutti sono nuovo! Ho appena acquistato su Factotus (che Dio me la mandi buona) questo nuovo tv lcd Samsung. Mi è sembrato il miglior 40 pollici sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo, spero non mi deluda. Sono praticamente profano in questa materia anche se leggendovi ho imparato un po' di cose. :) Saluti!;)
Chi mi spiega gentilmente la differenza?????????
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...9030&langId=-4
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi
Grazie in anticipo......
Ciao SGNAO
avevo visto anche io che su newprice il le40f86 è presente in due versioni, una a 1500 (senza 'bd') ed una a 1800 con 'bd'... una sotto tv lcd samsung, ed una sotto "altri lcd" per me questa storia è a rischio fregatura!
Oltre tutto se fate una ricerca dal catalogo del sito, (come immagino facciano quelli del call center) vi esce il modello da 1800, e da qui i fraintendimenti con l'operatore sono garantiti... io non mi sono fidato ed ho ordinato da un altro!
sigh sto aspettando impazientemente la consegna
ciao
Magari facci saperer dove l'hai preso e a quanto, anche in pm;)Citazione:
Originariamente scritto da alextask
Ciao SGNAO
Senza "bd" nella sigla dovrebbe significare senza tuner digitale terrestre nel qual caso non rientrerebbe neanche nella detrazione statale...
Alla mia mail hanno risposto:
"Nessuna differenza, è un nostro errore, è stato inserito lo stesso prodotto con codici diversi. Se lo deve acquistare, ovviamente acquisti quello che costa meno. Saluti"
Forse non è una trappola dopotutto...
Eppure la descrizione dice che ha il digitale terrestre... secondo me è solo una dimenticanza, qualcuno si è già informato?Citazione:
Originariamente scritto da alextask