Ti rispondo per dirti che nemmeno ti rispondo... E soprattutto che non stavo "dialogando" cone te ma con GianlucaG.Citazione:
Originariamente scritto da henrys_it
Visualizzazione Stampabile
Ti rispondo per dirti che nemmeno ti rispondo... E soprattutto che non stavo "dialogando" cone te ma con GianlucaG.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Risposta esatta!!! :winner:
Scommetto che al contrario Mark2x non sa nulla del marchio BMW e delle sue origini...... :p
Essì / essì :DCitazione:
Quella postata è un prototipo risalente ormai al 2003, ma si rumoreggia che la nuova S le rassomiglierà.
Sono di parte, ma per me è bellissima! Nella buy-list! :D
Di tutto il mio post rispondi solo a questo?Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Gli esempi di utilizzo della tecnologia iniettore-pompa, sono stati riportati per evidenziare come non sia un accrocchio di serie B.
Te lo ripropongo, che non si sa mai:
Guarda che, i motori turbodiesel Audi/VW, si chiamano TDI a prescindere dal sistema di iniezione. Erano TDI anche quando adottavano la pompa rotativa ad alta pressione.Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
E comunque non tutti i motori audi/VW sono iniettore-pompa. Fino ad ora, tale sistema, ha retto bene l'urto del common rail, pur essendo più costoso e vincolante nella progettazione di un motore. La famigerata automobile da 3 l/100 km ed il siluro da 1 l/100 km, adottavano proprio un sistema PDE (iniettore-pompa). Così come il V10 TDI della Touareg.
Il V12 TDI 5500 dell'Audi R10 da 650 CV (limitati dalle restrizioni su pressione di sovralimentazione ed aspirazione) ed oltre 1100 Nm di coppia, adotta un sistema common rail.
:)
CATVLLO, ti sarebbe possibile parlare di tecnica anziché riportare 4 immagini da tifoso e rispondere facendo uso di "luoghi comuni"?
Quoto in toto.....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi dispiace aver alimentato una piccola polemica però dai non si può parlare di "cavallino zoppo", è un'indecenza!!!!
Suvvia, stop alle polemiche...ma pure alle stronxxte.... ;)
Io adoro la Ferrari (340 e 430 in special modo, oltre alla Formula1, l'ho seguita dal vivo ovunque), e molto anche, ma se qualcuno ritiene che sia un cavallino zoppo è giusto che sia liberissimo di pensarlo suvvia :D
Tornando al discorso Jaguar , ha perso smalto quando a ha voluto abbassare il suo target di vendita, vedi calo listini su certi modelli, modelli diesel e station wagon (è come dire che la Ferrari o la Porsche si mettono a fare diesel e sw). Percui ribadisco la mia idea che Ford ha rovinato questo ex prestigioso marchio
io mi sono innamorato:
http://www.rsportscars.com/foto/01/miura06_04.jpg
http://www.rsportscars.com/foto/08/fordgt06_01.jpg
Il problema è che non sono ricambiato da nessuna delle due:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!
Citazione:
Beh....la nuova MIURA......che te lo dico a fare....
Ti sei innamorato si....beh, pure io!!!! :p
Ragazzi non è successo niente solo qualche scaramuccia fra me e Mark, ma il bello di internet è questo dopo un post si ritorna tutti amici:D
Non creiamo un caso!
Lui ha sostenuto una sua teoria... io ho controbattutto...
finita lì... mi sembra che nessuno se la sia presa... soprattutto stiamo continuando a parlare e scherzare!;) :cincin: :cincin: :hic: :hic::gluglu: :ahahah: :boxe: :yeah: :ubriachi: :ubriachi:
Sai che non sono assolutamente d'accordo. Del resto non ti capisco, le Jag hanno ora gli stessi prezzi delle MB nelle rispettive categorie (ove coincidano).Citazione:
Se rialzerà il suo target di vendita implicitamente devi riconoscerla come marchio superiore. O no?
Non capisco la tua logica, alla stessa stregua dovrebbe sembrarti anche MB "senza smalto"...
Illuminami.
Cmq: ho questo per te:
EDIT: comunque è fatica che la Jag perda di smalto, suvvia!!!!Citazione:
Da Alberto / Jaguarissima Forum:
E' ormai appurato che i dirigenti Ford hanno rinunciato a fare del marchio Jaguar una sorta di Audi o BMW inglese: hanno rivisto al ribasso le quote di vendita e hanno capito che Jaguar è e sarà un marchio di nicchia. E fin qui non ci piove!
Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!
Io devo personalmente ancora digerire la Cheyenne... nella mia vita non avrei mai pensato di vedere una Porsche così alta da terra!Citazione:
Anch'io penso che la Sw di Jaguar sia stata un passo falso
però gli interni non sono così male rispetto a quello che offre la concorrenza:
http://www.rsportscars.com/foto/06/styper05_inter.jpg
Ovvio, che si è liberi di dire tutto, figuriamoci...anche le scemenze :pCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Puoi anche dire che Mcintosh è "inascoltabile", sarebbe democrazia si, ma sempre una scemeza sarebbe......
In amicizia dai....
Gli interni della Jag sono gran belli e di gran classe, ma si devono vedere dal vivo, in foto rendono poco (la radica in foto fa schifo).Citazione:
E' solamente il tunnel centrale plasticoso e nefando, solo quello. Poi sono grandemente più belli di altre - e qui non faccio nomi, se no... :D
In ogni modo, lo stereo della mia car a breve lo eradico e faccio inserire un Alpine da fuoco, come ho fatto sulla mia (e della mia compagna) nuova Y rossa!!
La storia è piena di scemenze: terra piatta anyone?Citazione:
Dall'altra parte: "Eppur si muove".
Attenti all'uniformità assoluta!!