Kronk
Sospeso
krypto ha detto:mi indicate il modo di fare la messa a fuoco.....
Io di solito metto il menù e mi avvicino allo schermo. Poi ho una schiava (molto bella) che al mio comando gira più o meno sensibilmente la ghiera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
krypto ha detto:mi indicate il modo di fare la messa a fuoco.....
Kronk ha detto:Poi ho una schiava (molto bella) che al mio comando gira più o meno sensibilmente la ghiera![]()
vrega ha detto:..anche io credevo si trattasse di vb, poi però mi sono convinto che non era il vb come lo conosciamo tutti..
Ligrestowsky ha detto:Il vb lo noto solo di rado, in corrispondenza di sfondi chiari e azzurri. .
Victorio ha detto:Signori, sono emozionatissimo, perché domani dovrebbe finalmente essere il mio giorno: il Panny è in arrivo!!!Tuttavia, dopo le prime pagine di questo thread in cui si parlava in termini entusiastici del VPR in argomento, spingendomi a sceglierlo per la mia saletta in allestimento, ho visto che stanno venendo a galla un bel po' di problemi, al punto da mescolare all'emozione anche una grande timore
: spero che l'esemplare che mi verrà consegnato sia a posto, altrimenti sarebbe una grossa delusione, dopo gli anni che ci ho messo a fare il grande passo verso il mondo dei VPR!
Se mi leggerete poco o niente nelle successive pagine, vuol dire che tutto è OK; in caso contrario... meglio non pensarci!!!
In bocca al lupo a tutti quelli con il Panny difettoso, affinché torni prestissimo a regnare nelle loro salette!
A presto!
vrega ha detto:Puoi dirmi se lo noti anche senza collegare alcuna sorgente ma semplicemente guardando lo sfondo blu che proietta il vpr?
sgnao ha detto:Ciao Ragazzi è da un pò che non posto del mitico 900 adesso me lo stò solo godendo...................
Volevo chiedere un confronto con tutti voi pannisti per quel che riguarda un fenomeno strano che ho notato in questi giorni.
Allora premetto che sono STRA felice del vpr ma ho notato un abbassamento della luminosità non che l'immagine non sia + godibile ma mentre prima quando lo accendevo era praticamente un faro adesso per avere la stessa luminosità ci mette un pò...........
Ho solo 70 ore di funzionamento della lampada, sono un pò sconcertato. a voi capita la stessa cosa o devo preoccuparmi????![]()
Ciao SGNAO
bicchet ha detto:ho contato i pixel di cui è composta ogni banda e sono circa 20-24.
ho messo on line alcune immagini che testimoniano il problema:
http://www.refuse.it/panny/index.htm