Sono qui al Trony, xe9005 55 1050 euro... questi maledetti fanno girare un filmato in pessima qualità e mi sto quasi convincendo a prendere il mu6470 su Amazon a 649..
Visualizzazione Stampabile
Sono qui al Trony, xe9005 55 1050 euro... questi maledetti fanno girare un filmato in pessima qualità e mi sto quasi convincendo a prendere il mu6470 su Amazon a 649..
Secondo me b6v a 1275 e b7v a 1499 non sono da buttare, non so quante volte in un anno possano essere a questo prezzo
Di solito se dico qualcosa di tecnico metto i link, per poter dar modo ai lettori di verificare, perdo più tempo ma almeno si fanno un'idea delle fonti ed è più corretto nei loro confronti, se poi si vuole trasformare questo forum nel regno del chiacchiericcio fate pure. Vi saluto.
SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT sapere che qled sia?
Ho messo nel carrello il 65xe9005 a 1750 euro ma non so se procedere all'ordine... non ho urgenza di acquistare la tv, massimo un altro mese posso attendere ma non so se calerà di prezzo.... boh
1399 -25% e su Amazon il Samsung a 649... sono 400 euro in meno che non sono pochi, e sinceramente non so che fare... vedendoli non convince il Sony per via della fonte che fa ribrezzo 😂
Beh penso che non ci sia paragone tra i due tv, quel samsung e di fascia medio bassa, il sony visto dal vivo in negozio con fonti in alta definizione e veramente ottimo.
Si immagino... È che se non c’è un reale abisso di differenza per 400 euro in meno sono disposto ad accontentarmi 😂 vabbè ci pensò un po’ e passerò più tardi di nuovo al Trony
Sapete quanto costa al Trony e all'unieuro il 65xe9005? Purtroppo li ho distanti parecchi km e non vorrei fare un giro a vuoto
Ho visto una comparativa tra il Samsung e il Sony... Sony a mani basse...ora vado a prenderlo, se trovo il 65 pollici ti dico il prezzo !