Concordo.
Io sono sempre nel dubbio se convenga o meno alzare l'asticella per il 55ks8000 piuttosto che per il 55ks7000...
Visualizzazione Stampabile
Io sono convinto per il ks7000. Importante che con rimborso non supero i 900 euro. Adesso aspetto ces e poi decido
Ho scaricato il regolamento completo ed ufficiale dal sito Samsung, ma non parla di nessuna obbligo dell'acquisto del lettore blu ray...parla solo dei TV e delle varie modalità e scontistiche in base al polliciaggio e al modello
http://www.samsung.com/it/offer/promorimborso
Scaricate il pdf e fatemi capire se ho torto.
Basta la tv
Ragazzi la 60ks7000 viene 1000€ che ne pensate?
Appena trovo un 65ks7000 mi ci fiondo con il rimborso di 500 euro..
Preso 55ks9000 da gli stockisti e spedita la documentazione in data 29/12 e ancora nessuna risposta qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole? Grazie
a me nella settimana di Natale ci hanno messo 10gg... però comunque gli stockisti mi pare non sia nei negozi aderenti alla promo S7
Allora...Sembra che con un euro in più ci si porta a casa un lettore Blu-ray. Devo chattare con redcon domani
Confermo, acquistato 60ks7000 da sito tr---y con lettore ad 1 euro l'offerta sembra molto vantaggiosa, se qualcuno può consigliarmi un link dove trovare i settaggi del tv potrei iniziare a studiare ;-)
Altri siti tipo re...on e b..ecno