Visualizzazione Stampabile
-
Ho ricontrollato il disco di Traffic con la lente d'ingrandimento dopo averlo accuratamente pulito. Utilizzando differenti condizioni di luce non ho trovato nulla di anomalo sulla superfice registrata. Anche le due macchiette che avevo visto ieri non le ho più viste. IFPI assente. Il codice numerico dei due layer termina con D21 e DO 22. Il disco sembra apparentemente perfetto come quello di operazione valkiria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grunf
Ho ricontrollato il disco di Traffic con la lente d'ingrandimento dopo averlo accuratamente pulito. Utilizzando differenti condizioni di luce non ho trovato nulla di anomalo sulla superfice registrata. Anche le due macchiette che avevo visto ieri non le ho più viste. IFPI assente. Il codice numerico dei due layer termina con D21 e DO 22. Il di..........[CUT]
Aperto proprio ora Operazione Valkiria, che era ancora sigillato da anni, ed infatti su nessun lettore parte :mad:
-
@Hunter07 Quando l'hai preso era sigillato o usato?
-
Citazione:
danielplainview
era sigillato o usato?
Mi pare abbia scritto chiaramente che "era ancora sigillato da anni".
-
Citazione:
danielplainview
@Hunter07 Quando l'hai preso era sigillato o usato?
La mia copia BD di TRAFFIC da Amazon era sigillata e nuova, ieri per scrupolo ho provato anche a skippare capitoli, stoppare e far ripartire, tutto nella norma.
Non mi spiego comunque, magari su PS3 non parte e su PS4 si? (non posso fare confronto perchè possiedo solo la seconda)
-
Interessante questa cosa. La prima cosa che mi viene in mente è che certi dischi smettono di funzionare anni dopo la prima visione e non dopo la stampa. Però abbiamo il caso di Jimbo74, in cui il disco appena aperto non funziona. Non saprei proprio che pensare
-
Ho appena inserito TRAFFIC nel lettore. Funziona. Però ci sono come degli strani aloni sulla superfice del disco.
Il BR l'ho preso 4/6 mesi fa in un cestone della coopa pochi euro però ci tengo perchè era fuori catalogo e mi sentivo fortunato. ...ora un poco meno :) A voi non funziona proprio, oppure solo in alcune parti ? A me lo legge e saltando sembra fungere, ma non ho visto tutto il film.
-
il disco non viene riconosciuto dal lettore per quel che mi riguarda e non parte proprio. poco male, rivedendo i caps di questo transfer non è che proprio fosse stato fatto un lavoro meraviglioso all'epoca...
-
Citazione:
Hunter07
Non mi spiego comunque, magari su PS3 non parte e su PS4 si? (non posso fare confronto perchè possiedo solo la seconda)
Interessante. Nei prossimi giorni proverò la mia copia su Ps 4 e vi dico.
-
Barrett mi consigli di provare million dollar baby e babel o vado tranquillo?
-
Tra l'altro ho notato che sono spuntati parecchi puntini su tutti i dischi delle digibook StudioCanal Collection (Mulholland Dr., Ran, Il Cacciatore, The Elephant Man, Il Pianista). Ho controllato e funzionano, però bho. I vostri in che stato sono?
-
Il cacciatore, elephant man e il pianista a me sono apposto nessun segno
-
Citazione:
danielplainview
Tra l'altro ho notato che sono spuntati parecchi puntini su tutti i dischi delle digibook StudioCanal Collection (Mulholland Dr., Ran, Il Cacciatore, The Elephant Man, Il Pianista). Ho controllato e funzionano, però bho. I vostri in che stato sono?
anche a me stesso problema, ma in questi casi ho imputato il problema alla confezione in cui sono inseriti i dischi, i quali hanno la parte incisa appoggiata direttamente sul cartone della custodia. probabile che il contatto diretto sulla carta provochi l'effetto citato. invece i dischi di cui parlavo prima sono dentro le classiche amaray ed hanno lo stesso effetto degli studiocanal. ribadisco però che al momento funzionano tutti.
-
Citazione:
Evanescence90
Barrett mi consigli di provare million dollar baby e babel o vado tranquillo?
io una prova la farei, non voglio portare sfiga ma il problema è che oggi magari funzionano, domani chissà...
-
Provati million dollar baby, the aviator e babel tutti funzionanti per fortuna.