Semplicemente stanno mollando :(
Visualizzazione Stampabile
Semplicemente stanno mollando :(
Non e' che hanno mollato.. E' che "giustamente" aspettano una sorgente 4k prima di lanciarsi.. Dato che a parte l'euforia iniziale quando uscirono i primi sony abbiamo visto tutti che siamo ancora molto lontani da vedere qualcosa di concreto..
I modelli "vecchi" forse hanno capito che la gente si e' Stufata di upgradare ogni anno per qualcosa di molto uguale al precedente.. Semplicemente siamo in un periodo di transizione.. Quanto durera' bo.. Io sono poco preoccupato in quanto il 46 + radiance su 2.5m di scermo si vede da dio quindi... Quando vedro qualcosa cha va veramente meglio allora ok..
Probabilmente si č cosė .
Citazione:
Io sono poco preoccupato in quanto il 46 + radiance su 2.5m di scermo si vede da dio quindi..
su questo sono d'accordissimo anch'io. ;)
si ok, ragionissima, ma dopo 2 anni se non lanci dei nuovi modelli al passo coi tempi vuol dire che stai cambiando direzione, e quindi molli il settore, pensate se Samsung il prox anno non lanciasse delle TV LCD sarebbe uno scandalo...non trovate!!!!
Va bene il rinnovo.. Ma quanti di voi o quante altri appassionati cambiano proiettore ogni anno o due? Ben venga questo tempo tra un modello e l'altro :D almeno mi godo il mio x35 e radiance senza rosicare :angel:
Guardate che ho aperto il nuovo treadh per discuterne :D ;)
Propongo di variare il titolo del topic in
JVC 2015: nessun nuovo modello
e di spostare la discussione nella sezione del Forum>Ultra HDTV, 4K e 8K>Videoproiettori 4K e 8K