Mimmo con l'età che avanza stai diventando sempre più piccolo :D
Visualizzazione Stampabile
Mimmo con l'età che avanza stai diventando sempre più piccolo :D
Ho controllato sul sito dell'Istiutuo Nazionale di Geofisica e Vulcanolgia e fino a questo momento non hanno rilevato scosse sismiche nella zona del Molise, vi terrò informati. :D
figli miei! :D
Vedo le hai installate in un angolo, prevedi che saranno un po' scarse di bassi. :rotfl:
Ciao
Mimmo, ma una safety area non la delimiti?
Se qualcuno passa vicino a uno di quei mostri mentre vi è un film in proiezione, gli strappi i vestiti e se va male... i denti! :D :D
E pensa anche che senza vestiti, se uomo, potrebbe verificarsi cio' da cui il famoso detto "oggi mi girano..."!!!!!
Ieri sera ho cominciato a configurare le connessioni e fatta qualche prova, purtroppo era notte fonda e non ho voluto spingermi con il volume per evitare di ribaltare i letti dei miei familiari che già stavano dormendo :D
Di birra sulle bassissime ora ve ne è tanta ma si deve lavorare a regola d'arte per domarle.
Vi tengo aggiornati
Ciao
Semplicemente clamoroso! :sbavvv:
Ora, considerati gli eventi tellurici che si genereranno nella sala, dovrai inziare a pensare ad un "pavimento galleggiante", come quelli delle sale di incisione... :D
una curiosità: fino a che frequenza li farai suonare? che amplificazione usi per delle bestiole del genere?
Mi sembra di ricordare che il pavimento sia già galleggiante....allora deve stare attento agli Tsunami!!!:D
(altro nome possibile per i besti oltre Black Monoliths...Tsunami Twins!)
Dato che sono 2 li chiamerei...
Terremoto e Tragedia! :D :D
Lavoreranno fino 40/50 hz, valore che stabiliró in fase di taratura. Al di sopra di quelle frequenze la risposta non è piu lineare per cui si dovrà tagliare per forza. La pendenza sarà di 48bd/oct.
Ogni sub ha 4 driver da 15" collegati 2 a 2 in parallelo e ci sarà per ogni sub un finale stereo da circa 300+300 watt RMS.
I due finali che piloteranno i sub sono gestiti da un crossover elettronico
Ciao
accidenti! sismiche.:sborone:
complimenti ancora. se fossi più vicino a casa mia ti verrei a trovare di sicuro!
Basta organizzarsi no?
Bellissimo mammozzone, davvero.
Mimmo, ma il fancoil lì davanti è fissato bene? :D
Non è che vibra al punto che i tasselli a muro vengono via?