Arrivato appena adesso :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Arrivato appena adesso :sofico:
vai vai...video-unboxing..ihihi
Cho provato ti giuro, ma non ce la faccio con una mano il cellulare in mano e una ad aprire tutto.. sembra che cho 120 anni mi trema tutto..anche perchè la scatola lo devi sfilare di lato :D
Vedendo che tutti parlate così bene di questo lettore secondo voi faccio il salto di qualità dal mio?
e per di più ha le due uscite hdmi che per me sono necessarie una per il 3d diretto e l'altra per il sinto...
Guarda io onestamente mi sarei tenuto il mio, pero mi servivano due uscite... il punto è per quale motivo cambiare, io avevo un motivo e magari ti so dire perchè ho scelto questo lettore rispetto alle alternative (vedi pioneer, asus, panasonic...).
Ma pensare di cambiare solo per fare il salto di qualita non ci ho pensato primariamente..anche perchè sono sempre lettori da 2-300 euro, magari ogni paio di anni si fanno passi avanti e ne sfornano di nuovi a prezzi bassi che sono un tanto meglio.. è un po normale che sia cosi trattandosi di tecnologia. Forse il salto marcato si fa comprando lettori di altra pasta e prezzo, ma sempre in base alle esigenze del cambio (componenti, tecnologia, video, audio, uscite, dac, multimedialita, ecc ecc)
Il salto lo farei solamente per la qualità video, visto che a parte il wifi (che lo ha anche il mio) il resto non mi interessa....
Fondamentalmente infatti sto lettore si basa tutto sulla qualita video... se ti serve solo questo e due uscite hdmi allora non vedo perchè spendere molto di piu.
sempre basandosi sulle esperienze degli altri, io lo potro provare stasera\domani mattina
Vorrei solamente capire rispetto al mio bdp310 della Panasonic, quanto migliora la qualità video o se rimane +/- sugli stessi livelli... ;)
sul confronto con la ps3 il salto è netto.... da quanto confermato dagli utenti....
e la ps3 rispetto al tuo lettore sei riuscito a capire?
Io la ps3 lho avuta per anni dopo confronto anche in base a lei come metro di paragone, anche se il mio lg è un pochetto meglio della ps3 in generale, quindi 2+2... vedremo
We, ma non è che ora convincete pure me a cambiare!?
Ho anch'io l'S470, e sinceramente con i DVD e i BD sono soddisfatto, ma se se dite davvero che il miglioramento è forte ci faccio un pensierino... Senza urgenza, magari con qualche offerta autunnale. Potresti entrare più nel dettaglio? In cosa è migliorato così sensibilmente? Considera che io non ho un VPR come display personale per la visione di film. Su un 50" che tipo di differenza dovrei aspettarmi di vedere?
Grazie Spawn per il grafici delle connessioni. E io che ho il Sony 770? Secondo voi conviene upgradarmi al 790?
appena arrivato.. un unico problema..mia moglie! per un'assurda coincidenza (secondo me ha le antenne) appena ho ordinato il gioiello mi ha detto che se avessi speso anche un euro in più sul televisore sarebbe finita a carte 48!! e così ce l'ho bello incartato ( amazon) a studio e non ho il coraggio di portarlo a casa...allucinante!!:rolleyes:
Spaccialo per un regalo di benvenuto da parte del forum :D
Dille che era in omaggio con la TV