Visualizzazione Stampabile
-
ebbbastaaa...io sono solo profondamente disturbato dal...NON averlo ancora in salotto :asd:
1) Ragazzi come va impostato durante il periodo di rodaggio? in thx senza toccare nulla+ pixel orbiter per un centinaio d'ore almeno? Lo scrivete in 1a?
2) sul trasporto...basta. Anche il mio negoziante lo porta ecc...ma costerebbe molto di più il tv da lui
3)per il resto o si chiama LORD DART FENER o DARTH VADER...ecchecacchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Basta con sti post piangenti!
la recensione di Home cinema inside dice chiaramente "personalmente mi riesce molto difficile pensare che l'appagamento visivo possa essere realmente disturbato da qualcosa di simile (riferendosi ai FW)
quindi finiamola con queste paranoie e godiamoci questo eccellente tv..(quando arriva :cry: ):D
La recensione di Home cinema inside conferma l'ottima qualità del tv però proprio da quella frase che hai evidenziato si capisce come se ne parlerà ancora molto dei FW perchè quel "personalmente" non è molto convincente...
Poi non è possibile che c'è chi dice che gli sbalzi di luminosità sono rari e quasi impercettibili mentre altri descrivono il bug come una cosa fastidiosissima; non può essere solo la sensibilità dell'occhio.
-
ah ho letto la rece....che dire...sono emozionato, una domanda, ma il firmware del Vt è stato aggiornato di recente? e consigliate di aggiornarlo appena ricevuto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
perchè quel "personalmente" non è molto convincente...
Appunto... proprio perchè so chi ha scritto quel'eccellente recensione... sto tranquillo...
Perchè quel "personalmente" detta da una persona così competente, mi fa capire che il problema non sussiste!
-
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Quella di Onsla sara migliore :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
Ciao
ma che hai scritto? :asd:
-
Citazione:
Ciao
Credo sia impossibile che quella di Onsla sarà migliore... Se non sbaglio l'ha scritta lui quella di Home cinema inside :asd:
-
Citazione:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Quella di Onsla sara migliore
Ahi Ahi Ahi
Geggio !!??!! è Onsla il recensore .... l'ho anche preannunciato :D
Edit: comunque .. complimenti dimostri di avere molta stima in LUI
Ciao.
-
Aletta... credo che Geggio lo diceva in tono sarcastico...:D
si capisce dalle faccine.. era una battuta... XD
-
Ma sai che forse hai ragione !!! :D :)
-
Oggi vado armato di B.D. "sammy 3D" dal mio negoziante di fiducia a provare un 46vt30. Nel caso il tv mi impressioni particolarmente, sono molto indeciso se acquisatre un 55" o un 65".........Distanza di visione 4.50 mt (ho già un vpr).....Mah!:confused:
-
Troppo anche per un 65"! Per fonti hd dovresti stare già non oltre i 3.60mt. Ci vogliono un centinaio di pollici per i 4.50-5.00mt
-
Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Oggi vado armato di B.D. "sammy 3D" dal mio negoziante di fiducia a provare un 46vt30
Non so come dirtelo..... ma il 46vt30 non esiste sul mercato europeo :D ...
A meno che il tuo negoziante di fiducia non stia in Giappone... allora va bene:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cangio
Orion, confermi che legge file MKV da HDD esterno (HDD 2.5" , non chiavetta !!) connesso tramite USB ?
Lo chiedo perchè nelle specifiche sembrerebbe legga solo da SD e da memorie solide USB (chiavette), non da HDD .....
Scusa Orion se insisto nel sollecitarti una conferma che non hai ancora dato
Sei l'unico ad avere affermato che il TV ha questa feature : è vero, o hai detto una inesattezza ??
grazie ;)
-
Dai ragazzi ...solo DRuY ha capito la mia battuta :cry: e in ogni caso ho molta stima per lui anche se virtuale ;) Rece con i fiocchi
Ciao