Visualizzazione Stampabile
-
bt
Non serve avere impianti cosi costosi per ricavare la qualita di un lettore,se fosse cosi noi tuttu non dovremmo scorgerne differenze uno varrebbe un altro.
E sia normale pensarlo,differenze ne esistono anche in quel comparto omogeneo quale visione bu ray.
Ho letto di lg che sul bx 580 non dona fluidità alle immagini , di philips brillanti e luminosi e di lettori jap. analitici e discreti.Rimanendo sempre sotto i trecento.
Le prove audio e la qualità dei dac si fanno in rca , è quella la migliore connessione musicale.Solo in quella maniera scorgi le piu ampie differenze di tono e timbrica musicale fra lettori .In hdmi perdi molto e rinunci ad una buona profondità del suono che divento freddo e analitico.
Chi ha lettori con dac presenti ma economicii sceglie sempre questi nel confronto ps3.Ho letto di philips,di panasonic vorrei tanto avere un giudizio ma non solo in hdmi dove tutte le differenze e qualità costruttive si confondono perdendosi :D
Rpeto un buon progetto musicale si misura in rca, in hdmi uno vale l'altro.
E se in musica si usa ancora rca ,indica che questa in musica a una marcia in piu e dona qualcosa che l'hdmi seppur pulitae e cristallina non dona.
Sarà il coinvolgimento emotivo del suo caldo e vulcanico sound?
Maaaa:confused:
-
Che te ne fai delle RCA stereo per i films?
Inoltre, se veicoli l'audio in PCM lavora il DAC interno del lettore da HDMI.
-
bd
In caso si usa il sinto per ascoltare musica.
In ht non serve a niente l'rca,ma propio a nulla;)
-
bd
Elegantman prova l'rca con il digital tube ,e vedi se ti piace poi se si ne parliamo:D
-
Film 3d
Ciao ragazzi, avete provato film in 3d con questo lettore? Avete impostato qualcosa dal menù che ne migliora la qualità?
Io ho lasciato tutto per come è, e mi sono accorto che nei movimeti in alcuni film non in tutti non c'è una pulizia uniforme dell'immagine.
Consigli?
-
Ciao ragazzi come va? Nessuna "nuova" dalla Panasonic!?!? Se resto il solo a far presente loro la cosa, mi sa che si fa "un buco nell'acqua"!
gim
-
oh jimmy ti eri perso......:D
In ch senso vuoi organizzare un sit in davanti panasonic?:eek:
Hai ancora problemi con hdmi e il 3d?:(
-
Venerdì ho parlato col responsabile dell'assistenza clienti perchè la risposta avuta via mail non era per me soddisfacente (il problema del sync audio è da imputar ad alcuni preamplificatori) perchè ho ribadito che con dvd e bluray3D funziona mentre solo coi brd normali con va e quindi ma parva strano dipendesse dalla hdmi dell'Onkyo ... in questo caso non andrebbe mail il sync mentre il problema è evidente solo in alcuni casi
gim
-
nel mio caso è un sintoampli della yamaha e il problema con dischi bluray sia 3d che 2d...bene con i dvd se ce l'hai ancora prova a staccare il cavo che dall'ampli và verso il tv...anche se non centra niente un'utente mi ha detto che ha risolto cosi....puoi provare?
-
Mi pare troppo riduttiva e inconsistente la risposta dell'assistenza Panasonic.
Hanno un difetto, infatti, non cercano di esplorare al meglio il problema, ma ci arrivano a "gradoni" man mano che si intensifica l'insistenza del cliente.
Questo proprio non lo tollero! :mad:
-
Ho appena sentito il Resp dell'Assistenza clienti il quale mi ha detto che il tecnico che mi aveva risposto (... in poche parole i problemi sono dell'onkyo ... cosa che ho smentito visto i problemi troppo generalizzati!) via mail questa settimana non c'è per cui la settimana prox dovrebbe approfondire la cosa inoltrando il tutto alla "casa madre" ... io mi rifarò vivo alla volta di martedì ;) ... vi tengo informati ... per il problema del cavo tv allora consiglio una cosa meno invadente: basta tenere il tv spento (agire a livello interruttore perchè col vieralink o CEC attivo viene acceso appena il bluray è ready) finchè si sincronizza l'audio con sintoampli e poi power-on al monitor ;-)
ciao gim
-
speriamo risolvano tutto e subito.
2 domande:
1) per avere la migliore qualità video l'uscita hdmi la devo settare su RGB o su ycbcr ecc...(scusate a vado a memoria e se non erro ci sono 4 parametri 2 per rgb e 2 per ycbcr)
2) quali sono el caratteristiche del sintoampli per sfruttare al 2a uscita hdmi del ns lettore? E come consigliate di collegare lettore-tv-sinto
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Fatta ulteriore comparativa oggi con Blu-Ray Sting.........
Perfetto Nino, ti ringrazio molto lo sai che apprezzo i tuoi interventi....
Ma hai poi fatto l'upgrade della tv?
Vorrei avere un raffronto video tra Ps3 e 310....:cool:
SGNAO
-
scusatemi mi correggo in connessione hdmi devo impostare su ycbcr o su rgb? e quale delle 4 per avere la qualità massima?
Grazie
Credo ycbcr 444...giusto?
-
Ragazzi mi sà che sarò dei vostri,,,,,,in piccolo;)
Vengo da una spiacevole esperienza con il toshiba(baccano infernale e impossibilità pcm-bitstream)
Quello che vi chiedo ,ne vale la pena è soprattutto si puo ascoltare della buona musica a basso volume?
p.s.ho visto i manuali è fra il 310 e il 110 ci sonno solamente il digital tube(che in questo thread ho capito che a nessuno freghi)doppia hdmi e wi fi..
per cui se entro mi metto in fondo alla sala .:cool: