il sensore eco è sempre stato disattivato...e la cosa non cambia!lo devo riportare indietro?
Visualizzazione Stampabile
il sensore eco è sempre stato disattivato...e la cosa non cambia!lo devo riportare indietro?
il sensore eco è sempre stato disattivato!cosa posso fare?gli e la riporto indietro?l ho comprata venerdi!
In che punto vendita?Citazione:
Originariamente scritto da damerin0
qualcuno sa where are le ore di pannello?
su control mode, sub option c'è il vuoto assoluto..
comunque sono uno di quegli sfigati dove l'uscita cuffie ha una schifosissima interferenza con conseguente noise. e pensare che l'uso delle cuffie è al 99%. che c.u.l.o. :eek:
alla mediaword
http://img266.imageshack.us/i/ps50c550010.jpg/Citazione:
Originariamente scritto da ZENTROPA
Il cambio repentino di luminosità pare essere un difetto comune in tutti i pannellli 2010 compresi quelli piu costosi della panasonic.Citazione:
Non credo sia sostituibile per questo.
Prova a vedere una immagine tutta bianca e vedi se ci sono difetti piuttosto.
stasera provo.Citazione:
Originariamente scritto da gamil
grande gamil. è che meno vado a ravanare e girare nel service menù, meglio è. per cui ho chiesto il percorso per andare a botta sicura.
grazie.
p.s. per le microvariazioni di luminosità (e non mi riferisco all'opzione eco) ci ho fatto caso anch'io. questione che i fosfori si sistemino. tutte queste questioni andrebbero valutate dopo il doveroso rodaggio.
ricordiamoci che abbiamo un plasma per le mani e non un lcd.
e che difetti dovrei trovare con un immagine bianca?cmq mi dite le giuste impostazioni per fare un rodaggio giusto?spero che ste variazioni di luminosità si sistemino!cmq ho appena notato che giocando ad un gioco per la 360 ambientato sulla neve,che questi sbalzi di luminosità erano molto presenti!
se ci sono aloni, zone con colmetria difforme al bianco, insomma tutt ciò che ti possa sembrare diverso da una candida immagine bianca (senza esagerare con la pignoleria.Citazione:
Per il rodaggio:
- filtri elaborazione immagine vari tutti disattivati
- valori di regolazione tutti poco sotto la metà (non è il massimo per gli occhi ma...va fatto per le prime 150/200 ore).
- evitare immagini fisse e loghi vari di emittenti tv (usa lo zoom per non visualizzarle a schermo)
Sono daccordo e aggiungerei procedere con un bel download del nuovo firmware 1019 dal sito samsung e aggiornare da usb!!!Citazione:
Originariamente scritto da ZENTROPA
grazie alla dritta di gamil ho visto le ore di funzionamento del pannello che sono un centinaio. diciamo che ho preventivato un 200 ore di rodaggio. so che col tempo tende sempre di più a stabilizzarsi e migliorare la resa del pannello, ma per ora queste variazioni sono sempre le medesime e dello stesso tipo. caro damerino non vorrei che sta cosa bisogna tenersela. poi ho come il presentimento che non si tratta di un difetto ma forse di una caratteristica intrinseca del pannello, una sorta di refresh comandato dall'elettronica stessa messa a punto dalla casa madre. un pò come il misterioso accendersi e spegnersi improvviso del tv ogni tanto. nel tv precedente, era un lcd, lo faceva lo stesso (l'accendersi e spegnersi o alcuni strani e misteriosi suoni random di messa in stand-by) e la panasonic mi ha detto che era un normale funzinamento del protocollo dell'elettronica. se si gira sui forum è una cosa comune.Citazione:
comunque a me non sembra dare il fastidio che tu rilevi. è del tutto impercettibile. forse coi giochi lo si nota di più. e forse è per via di cavi da due euro.. non saprei..
se ci sono cavi hdmi da 5 euro e cavi da 200 una differenza ci sarà, no? suppongo tu vai di component con i giochi, ma il discorso vale lo stesso.
il mio vero problema invece è la fastidiosa interferenza che esce dalla presa cuffie. ed io le uso al 99% dei casi.. dù balls !!
ho chiamato l'assistenza (efficientissima qua a bologna) ma il solo dover smontare il pannello per cambiare la scheda elettronica di circuitazione (verrebbero a sistemarlo in loco) mi spinge a trovare soluzioni alternative.
per il resto è un tv spettacolare.
ragazzi, con 600 euro ci siamo portati a casa il meglio. ve lo dico io !!
questo pannello ha una resa (per i miei gusti) gradevolissima. è il mio primo plasma, ho avuto solo lcd.
sfrutto molto poco delle sue potenzialità perchè ci guardo solo film. niente sky, niente tv, niente games, niente usb. forse si evince che sono un amante del cinema.
ma per i film il plasma è davvero come un piccolo cinema.
scusate, mi sono dilungato.
good day :)
Per il problema dell' accensione automatica dovresti disabilitare gli aggiornamenti automatici del tv, mentre i suoni strani sono dati dal gingle che il tv lancia di default a ogni accensione spegnimento. Disabilita anche quest' ultimo.
mieeerda.. ne sai una più del diavolo.Citazione:
Originariamente scritto da gamil
appena ho tempo controllo e sistemo.
a parte le gag, grazie gamil !!
Scusate se vado un po OT , ma e una scelta importante , abbiamo deciso di fare mediaset premium , ho il modulo cam normale del vecchio abbonamento , ma adesso e qui il dilemma sfruttiamo questo tv con HD , compro il modulo cam nuovo hd in promozione della samsung a 249 con 6 mesi di visione o mi prendo un 'esterno con la tessera in promozione a 14 piu contributo 39 per 4 mesi ,
l 'unico esterno che trovo hd sotto casa e il :
ABD Ican 3810T HD a 119 secondo voi va bene o e meglio qualche altro modello.
grazie a tutti ciao.