antonio71 ha detto:
valutare la "questione riflessi"!!

Mi devo preoccupare di qualcosa in particolare e che non si puo' risolvere?! Allora mi conviene optare per un Lcd anziche' per un Led?!
Ciao

Allora...
il SL 8000 è un lcd..
il SL9000 è un led.
entrambi hanno un effetto "specchio" dato dal plexiglass o dal vetro posto sullo schermo
"arma a doppio taglio" intendo: che se hai delle finestre di fronte (e non chiudi le tende) o hai una lampada che gli spara contro.. i riflessi danno fastidio.
Mentre i in una condizione di luce ottimale... cioe' con lampada di fianco o meglio dietro, la sera... il TV rende al meglio, anzi il vetro, migliora i colori rendendoli piu' brillanti..
per intenderci... guarda lo schermo di un iphone (bhuuu) o meglio di un HTC diamond o HD..ecc.. (up+up)
vai tra' se hai bisogno.. oppure manda mess pvt.
ciao
@ per gli altri utenti per letture usb tv..
allora.. rifatta prova...
la usb del tv, si regola dirattamente, cioe' solo durante la visione del film, nei 4 setting citati.. (sport, spento, cinema, gioco??!!)
è inutile stare a smanettare e fermare il film, per andare nel menu' principale... perche' mi sa' che non cambia nulla.
pero' ho notato che con i 4 midi, si ha un effeti 3d, tipo che ci sono i 100 htz attivi...
mia impressione?
cmq resto a disposizione per info e suggerimenti di tutti..
ciauzzzzz
Raga fermi tutti....
un altro utente che ha il tv, mi ha postato queste info..
è vero che si può switchare "solo" tra spento, cinema, sport e gioco, come impostazioni, ma ciascuna di esse è totalmente configurabile PRIMA della riproduzione, dal menu. Ad esempio per il preset cinema è scritto chiaramente sul manuale che vengono attivate le modalità "cinema" sia per quanto riguarda l'audio che il video, che sono totalmente personalizzabili. Ho fatto delle prove e posso confermare che è così. Inoltre, lasciando come modalità "spento", la visione avviene con le impostazioni con cui si stava guardando l'ultima trasmissione.