Hai controllato se è disattivato il blocco delle porte?Citazione:
Originariamente scritto da Phobos
(Manuale pag.98)
Visualizzazione Stampabile
Hai controllato se è disattivato il blocco delle porte?Citazione:
(Manuale pag.98)
750,6 è l'altezza con stand da tavolo ..... non la lunghezza dello stand che dal sito LG non è reperibile.Citazione:
Originariamente scritto da mose75
Citazione:
Originariamente scritto da ALGOR
a dire il vero si, e mi pare fosse tutto spento da default. In ogni caso ora provo di nuovo a settare "acceso" e poi rimettere "spento"..ma purtroppo ormai ho perso un po' le speranze...e mi fa così strano che tutto funziona bene usb,component, scart, hdmi laterale ecc... e che non funzionino quelle 3 hdmi in colonna...che rottura ragazzi...
ah aggiungo anche un'altra domanda:
ogni volta che accendo la tv sento un rumore, come se si inizializzasse qualcosa, un lieve gracchiare che dura qualche secondo e poi scompare del tutto. è normale? o anche questa è una anomalia?
ormai sono paranoico.
Sul mio tv all'accensione non sento alcun rumore.
Citazione:
da quanti pollici è? il mio è il 32"...a questo punto ho una doppia preoccupazione 1- il rumorino che si sente all'inizio e poi cessa 2- le 3 hdmi che non riescono a collegarsi con xbox e ps3
......32", come il tuo.
Io le prese HDMI non le ho provate, mi hai fatto venire il dubbio.
Al momento non mi servono ma un domani mi seccherebbe avere problemi in tal senso.
@Phobos
Anch'io ho il modello da 32". A parte un lieve ronzio che si sente avvicinandosi molto alla tv, e che scompare nel momento in cui la retroilluminazione va a regime, non sento particolari rumori "di inizializzazione"..
Il pc io l'ho collegato all'HDMI1 posta sul retro, a 1920x1080@60Hz (l'equivalente della 1080p per i pc insomma) e non ho alcun problema. Non e' solo una questione di come hai impostato l'ingresso HDMI a cui colleghi le console? Puoi rinominarlo premendo input e poi il tastino azzurro.
Citazione:
Originariamente scritto da Brightblade
il ronzio a cui mi riferisco credo sia proprio quello, non sapevo fosse collegato al fatto della retroilluminazione comunque credo sia quello. se il volume è a 0 e si è vicini si sente, dopodichè dopo pochi secondi svanisce.
Se qualcuno oltre a te mi dà conferma di questo, almeno su questo fattore posso rassicurarmi, se almeno il lieve gracchiare non è un problema.
Per quanto riguarda le hdmi niente da fare, mi funziona solo quella laterale.
Succede questo:
se io collego ps3 o xbox360 a quella laterale, compare in altro a sinistra "collegamento" e dopo un istante mi appare la videata.
se provo la stessa cosa con una qualunque delle 3 prese hdmi sul retro dello schermo, in alto a destra compare "collegamento" e dopo pochi secondi il logo lg con nessun segnale.
:( veramente mi sta prendendo a male...
(se solo penso che questo tv che ho praticamente da 2 giorni lo devo già mandare a fare un viaggio davvero mi prende lo sconforto)
Secondo me potrebbe essere proprio quello, anche l'lcd che ho in sala fa la stessa cosa, si sente o all'inizio, quando la retroilluminazione sta "carburando", oppure quando l'immagine e molto scura e poco illuminata. Distanziandosi dalla tv e soprattutto con l'audio della tv abilitato pero', il ronzio e' inudibile..Citazione:
Riguardo le HDMI allora non saprei cosa dirti, forse l'utente mose75, che ha PS3 e X360 collegate a questa tv, ti puo' dare maggiore aiuto.
.......mamma mia!!! Ma avete l'orecchio bionico?
Ho finalmente (si fa per dire) sentito anch'io il ronzio all'accensione ma solamente stando con l'orecchio sul televisore; dalla distanza di visione è per me inudibile. Se è questo il rumore del quale parlate credo proprio sia nella norma.
Citazione:
Boh io veramente anche a distanza di un metro lo sento senza problemi, ho notato che se spengo la tv per qualche secondo e poi la riaccendo, il rumore lo sento ugualmente ma ancora più lieve e dura qualche istante in meno. Evidentemente riguarda la retroilluminazione che ci mette qualche istante di più a "carburare" se il tv è spento da più tempo.
In ogni caso ragazzi non trovo soluzione al fatto delle porte hdmi, voi sapete quanto ci si impiega a mandarlo in assistenza e farselo cambiare dalla lg?
(per altro tanto per gradire, oggi ho notato pure un deadpixel... certo che a sto giro non me ne va bene una..)
Buon pomeriggio a tutti,rieccomi con una domandina piccina piccio : appurato che è uno dei migliori lcd per console il mio dubbio riguarda l'effetto soap opera con dvd e blu ray utilizzando i 200hz (effetto che io personalmente gradisco molto),è marcato come in altri tv oppure ha una visione più morbida?Ringrazio moltissimo chi sara così gentile da darmi delucidazioni.
Se interessa io ho il 47 :D , controllo dopo appena arrivo a casa e posto la misura corretta....Citazione:
Originariamente scritto da ivan.nathan
....io contatterei il negozio che te lo ha venduto.
Se sono seri dovrebbero fartela loro la sostituzione, salvo addebitarti le spese nel caso di tuo errore.
@Equilibrio75
gli htz, si possono regolare...
anche perche' non va' bene per tutto tenerli a 200...
poi i gusti.. a meì pure piace l'effetto soap.. ma bastano a 100...
par i game è diverso..
cmq vanno tarati..
ciao...
@Phobos
che sfiga!!!!!!!!
e che nervosoooooo......
@Iceace77
az.. che gola il 47".. dopo aver messo in sala il 42"... ho pensato.. " il 47" ci sarebbe stato bene uguale"!!!!
hi hi hi... mai contenti..