finalmente sono riuscito a far funzionare l'rx 101...
Spettacolo, l'audio è veramente buono, anche a 7 mt di distanza (basta non passare per il raggio).
Strumento molto utile...
Visualizzazione Stampabile
finalmente sono riuscito a far funzionare l'rx 101...
Spettacolo, l'audio è veramente buono, anche a 7 mt di distanza (basta non passare per il raggio).
Strumento molto utile...
Ciao, scusami ma...domani prenderà il 6004...volevo sapere se l'rx 101 è in dotazione o va richiesto e acquisiato a parte...Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
inoltre, visto che lo stai usando....è uno strumento utile secondo te?
Grazie
Ciao
Mommo
Nel 6004 l'rx 101 è in dotazione.
Dopo essermi letto tutto il manuale d'istruzioni, mi confermate che il 6004 non effettua nessun passthrough in stand by?
Scusate, qualcuno sa dirmi se su questo ampli e il suo fratellino 5004 è possibile collegare i diffusori in bi-amping?
Ho dato una scorsa al manuale http://www.marantz.com/pdfs/e_sr5004_man.pdf ma non ho visto citazioni.
Grazie
Sì senz'altro su entrambi si può fare il bi-amping.
Credo si possa fare.Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Leggi la nota a pag 24 del manuale "Quando FUNCTION MODE è impostato..." e il paragrafino a pag 35 "Preference/Through".
Ciao
Si, però ciò implica dover ogni volta agire nelle impostazioni del menu dell'ampli. Per semplificare la gestione domestica (leggasi moglie/figlia), l'ideale sarebbe stato dirottare il suono alle casse o al tv semplicemente accendendo o mettendo in standby l'ampli. Ma questo non mi pare si possa fare.
salve, siccome ho il 5004 in riparazione non mi ricordo più se ha le uscite pre out. Qualcuno può risolvere il mio quesito?
scusate volevo un chiarimento sul funzionamento del bi amping del 6004...
se ho capito bene, dovrei utilizzare i due canali del surround back in modalità speaker C ed andare a bi-amplificare le due torri frontali
il resto del sistema, centrale e surround andrebbero collegati normalmente in amplificazione singola e quindi, in pratica, il 7.1 nativo del 6004 diventerebbe un 5.1 con i frontali bi-amplificati
ho capito bene?
volevo provare sulle 10.7 wharfedale..
Sì è esatto
Sì le ha.Citazione:
Originariamente scritto da cdr700
qualcuno ha provato a bi-amplificare i frontali in modalità speaker c?
è corretto collegare i posteriori sul canale surround e non sul surround back?
si è corretto.
i posteriori ai back
e i surround back usati per la parte HI del bi-amp frontale
mentre la parte front per la parte LO del bi-amp del frontale
usa cavi di sezione normale per la parte alta e quella a sezione maggiorata per quella bassa
Ho acquistato il 6004 usato quindi mi è arrivato con alcuni settaggi modificati dal precedente possessore.
Per azzerare il volume devo abbassare fino a -50db mentre per un ascolto "normale" (per il mio condominio) il display segna -10db.
E' normale? E' possibile settarlo in modo che l'assenza di volume corrisponda al valore 0 sul display? E' un pò che smanetto invano.
Grazie.