Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finito di vedere adesso. Poco da aggiungere alle posiitive considerazioni di barrett e grunf. Master eccellente e non voglio più entrare nel merito della leggera ovalizzazione, poiché se nessuno me la avesse fatta notare non ci avrei fatto caso. Non credo sia assimilabile al caso Event Horizon, dove il master è vecchio, filtrato e davvero con l'AR ..........[CUT]
Finito di vedere adesso. Poco da aggiungere alle posiitive considerazioni di barrett e grunf. Master eccellente e non voglio più entrare nel merito della leggera ovalizzazione, poiché se nessuno me la avesse fatta notare non ci avrei fatto caso. Non credo sia assimilabile al caso Event Horizon, dove il master è vecchio, filtrato e davvero con l'AR ..........[CUT]
Non sono per niente d'accordo, ma insomma, ne abbiano dette di ogni alla fine. Contento per chi lo apprezza.Molto probabilmente, come spesso accade, in sua mancanza il cervello adatta ed accetta.
Non sono per niente d'accordo...
Infatti, a conclusione del mio intervento, traspare il desiderio di verificare di persona ipotizzandone l'acquisto. Nel caso, ti saprò dire .....[CUT]