Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
trovo conforto nella rece di Af appena uscita in rete
Beh, considerando che al 4º hanno dato ben quattro stelle al video, non menzionando mai l'uso pesantissimo di DNR che c'è in questo capitolo (forse il peggiore del lotto) ... insomma, non è che mi fidi poi tanto:rolleyes:
-
star trek
Da quello che leggo presumo anzi spero che in futuro la paramount possa editare delle edizioni restaurate e nel video e nell'audio.
I mi tengo i dvd S.E.
-
Mah ... sinceramente io mi aspettavo infatti che uscissero direttamente con le Director's Cut ..... :rolleyes: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Beh, considerando che al 4º hanno dato ben quattro stelle al video
Davvero??? Hanno dato il voto piu' alto al peggiore dei 6 dischi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Hanno dato il voto piu' alto al peggiore dei 6 dischi?
non hanno dato il voto + alto al quarto.quello lo hanno dato al sesto (4 stelle e mezzo).tutti gli altri quattro stelle e il secondo (anche secondo me il peggiore) tre stelle
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
...spero che in futuro la paramount possa editare delle edizioni restaurate e nel video e nell'audio.
I mi tengo i dvd S.E.
ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe,ma non upgradare questi film vuole dire che poi non c'è molto interesse.io per intero ho visto solo il primo,ma siamo anni luce meglio del dvd.la media da quello che ho visto è buona con punte di ottimo.sì c'è il discorso del dnr,ma bisogna anche dire che ad esempio l'immagine incriminata postata + su da Pyoung non corrisponde a quanto si vede (e mi sembra lo abbia detto anche giangi).e poi cosa vorresti edizioni + restaurate di queste????discutere e mettere in dubbio l'upgrade con questo cofanetto,secondo me è assurdo
Citazione:
Beh, considerando che al 4º hanno dato ben quattro stelle al video, non menzionando mai l'uso pesantissimo di DNR che c'è in questo capitolo...:
in altro sito (dvdweb) ti esprimi diversamente.riporto uno stralcio
Confermo che queste edizioni BD hanno del DNR, però il risultato finale è sempre superiore a qualsiasi versione uscita sino ad ora in home video (ma poteva essere meglio).
quindi in sostanza dici (e io approvo) che il dnr c'è ma nei limiti
-
Altra Review del Cofano di Star Trek
Qui
;)
-
Citazione:
...
ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe,ma non upgradare questi film vuole dire che poi non c'è molto interesse.io per intero ho visto solo il primo,ma siamo anni luce meglio del dvd.....
Hai perfettamente ragione, siamo anni luce dal DVD e hai perfettamente ragione non ho molto interesse, sperando che escano in futuro TUTTE le Director's Cut :cool: e se tra 3 anni non dovessero farle, magari mi becco il cofano completo di tutte le cinematografiche ( tanto per averle ) ma ad un prezzo decisamente più basso dell'attuale ;)
Hai ragione ... a mente fredda, per questa edizione, non ho molto interesse :rolleyes:
-
Citazione:
in altro sito (dvdweb) ti esprimi diversamente.riporto uno stralcio
Confermo che queste edizioni BD hanno del DNR, però il risultato finale è sempre superiore a qualsiasi versione uscita sino ad ora in home video (ma poteva essere meglio).
quindi in sostanza dici (e io approvo) che il dnr c'è ma nei limiti
Che siano superiori ai DVD non ci piove. Però in quell'altro sito web, a differenza di AF, io lo dico agli appassionati che c'è un uso del DNR. A me non da particolarmente fastidio, ma alcuni non lo sopportano. Insomma: lo dico io, lo diciamo noi, ma AF ... che ha visto?
-
vabbeh...comunque secondo me è nei limiti e sopratutto non è assolutamente come in alcuni ss postati.riguardo al discorso delle extended,francamente non capisco.non è il caso di L.O.T.R. dove si parla di tantissimo.qui le differenze sono nell'ordine di pochissimi minuti quindi secondo me assolutamente trascurabili (tranne il prologo del primo film dove grazie alla spiegazione di pyoung ho capito che le,stelle sono presenti solo nella extended..grrrr).quindi in sostanza se uno non upgrada,le uniche motivazioni possono essere il poco interesse....o il prezzo (ma francamente 80 euro spediti e tutto per sette dischi...si spera di spendere meno?)
-
Lucio... non è questo il punto ... :rolleyes:
Da trekkiano convinto, so per certo che pochi minuti in più o altro, se dovessero uscire le Director's Cut NON resisterei e dovrei ricomprarle ... :rolleyes:
In questo clima di incertezza, io preferisco attendere.. ;) tutto qui :p
Anche perchè, ripeto, su questo genere di prodotti, l'attesa oltre ad aumentare l'aspettativa porta sempre un ritorno vantaggioso anche sui prezzi :cool:
-
Ieri ho ri- visto il primo film.
Cosa dire?
Bellissimo (questo si sa)
Video
Eccellente nell'inquadrature della plancia e su alcuni primi piani, ci sono evidenti cali di definizione (ad esempio quando la sonda di V'Ger entra nell' Enterprise) o rumore Video (in alcune scene all'interno della nebulosa di V'Ger) ma non sono certamente dovuti a difetti di Authoring.
L'aumento del dettaglio rende evidente in diverse scene l'uso di sfondi dipinti o la mancanza di profondità dovuto alle reali dimensioni dei modellini, ma il fascino del film è proprio questo!:O
Audio
Ho ascoltato (ovviamente) la traccia Dolby True HD 7.1.
Resa musicale rimarchevole, fronte anteriore musicale ed aperto, ottimi panning multicanale, dettaglio sempre elevato, qualche effetto è leggermente in saturazione ma nonostante questo sono soddisfatto.
Ovviamente ho le S.E. in DVD e sono felice di aver riacquistato i Film in Blu-Ray.
"Ogni lamentela è inutile" direbbe un Borg.... :D
-
Citazione:
ma AF ... che ha visto?
beh...blu-ray.com ad esempio cita il dnr ma non ne fa una tragedia.piuttosto al quarto film (quello incriminato) dà la stessa valutazione del sesto che secondo me è il migliore in assoluto.sembra fatto ieri.eppure...verrebbe da chiedersi anche qui ma blu-ray.com cosa ha visto?:D
-
Blu-ray.com è un sito di appassionati, un po' come questo. Non è un sito "istituzionale". Insomma: non ci si aspetta da loro imparzialità e occhio clinico.
In ogni caso, a me questo cofanetto piace moltissimo, ma ne riconosco qualche limite. Anzi, uno solo: l'uso del DNR. Senza, con immagini più "sporche" sicuramente avrei goduto di più. Ma non mi lamento, è già una festa avere ST in HD:) :cool:
-
La cosa che lascia con l'amaro in bocca su queste uscite comunque è vedere negli extra in alta definizione del settimo disco che ci sono spezzoni di tutti i film senza i filtri e in tutti i casi il risultato è migliore.
Ora non ci saranno stati i disastri come su altre famose uscite (qualcuno ha detto Patton? :p ) ma alla fine il risultato anche se sufficiente (o per un titolo discreto) è inferiore a quello che sarebbe potuto essere e questo è segno di poca avvedutezza e lungimiranza nella gestione che alcune case fanno per il loro catalogo
-
Citazione:
. Ma non mi lamento, è già una festa avere ST in HD:) :cool:
quoto!!!ma sei d'accordo che sul sesto film hanno toppato?no dico hai visto che immagini?