gigiluigipigi
New member
Mv agusta F4 312r
Grande solidarietà a Picard
Ciao,
Gianluigi
Grande solidarietà a Picard
Ciao,
Gianluigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:....ha atteso che mi voltassi per constatare le condizioni del centauro e mi ha sferrato un mega pugno con tanto di rincorsa che mi ha fatto rovinare a terra sbattendo la testa sul bordo del marciapiede...
Mmhhh...diciamo che è una filosofia opposta alla mia...mi piace il concetto di muscle bike, ma IMHO con 100 cv ce n'è già da divertirsi, e non c'è bisogno di arrivare a più di 5000 rpm per farlo...ti posto la foto della mia moto che uso in cittàMelvinUdall ha detto:vista la tua presente preferenza che ne pensi del recente mostro yamaha da 200cv
nightfuel ha detto:Assolutamente sì!![]()
Come volevasi dimostrare tra il 10 e il 13 novembre tutto il nord è stato flagellato da interminabili diluvi e inondazioni, mi son ben guardato da tirar fuori dal garage il veicoloiaiopasq_ ha detto:il 13 Novembre alle 14:30 esame patente A3

Ascolta Edo, dire che la TL è una serie riuscita è come dire che la Harley fa ottimi mezzi da pistaEdo_vr ha detto:amo i bicilindrici... soprattutto quelli ben riusciti come la serie Suzuki TL...![]()