Visualizzazione Stampabile
-
....ci sono vari "loschi" individui:D con un palco abbastanza vasto di blu ray, piu' che competenti (sulla fiducia??MI FIDO!!) nel dare un giudizio oggettivo per stilare una classifica dei migliori blu-ray. Ad esempio c'e' Highlander che e' il primo che mi viene in mente.. Possiamo chiedere a loro magari con un po' di pazienza di cominciare a tirare su i migliori! Almeno io ve ne sarei davvero grato!:flower:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
maury74: nulla da segnalare con la lista ancora vuota? Vuoi dire che per te non sono ancora usciti BD da riferimento? :rolleyes:.
ev666il ma quei film che èrano degni di stare in clas.che fine fanno?ci sarebbe da ricominciare un 3d nuovo:rolleyes: e rinominarli?per i blu-ray nuovi.....beh l'ò già detto IO per il momento non'ho ancora nulla da segnalare.
p.s ma si può segnalare anche i blu-ray usciti a noleggio,o solo quelli in vendita?
ciao;)
-
Esatto, l'idea era proprio di ricominciare da capo e i motivi sono che a) nessuno era d'accordo sui titoli da eliminare dalla lista precedente; b) la lista precedente non rispettava le nuove direttive; c) pochissimi film della lista precedente sono stati segnalati 3+ volte, proprio perché non era necessario, e quindi non entrerebbero comunque in classifica; d) come ho detto, il tempo di verificare le segnalazioni precedenti non ce l'ho... se qualcuno si offrisse volontario, al suo buon cuore :rolleyes:
E no, la lista si riferisce ai soli BD delle nostre collezioni, quindi niente noleggio ;)
-
Citazione:
E no, la lista si riferisce ai soli BD delle nostre collezioni, quindi niente noleggio ;)
Questo,secondo il mio punto di vista è uno "sbaglio" perche non segnalare i titoli che escono e usciranno in blu-ray a noleggio ?
in questo modo ai più segnalazioni,e in molti casi in anticipo sulla vendita ;) prendo in esempio THE WATER HORSE visto a Luglio :D secondo me merita di entrare in lista.
p.s credi che quello non farà parte della mia collezione?:D ....quindi il discorso noleggio crolla.
-
Considerare anche il noleggio in un elenco il cui scopo è essere un "consiglio per gli acquisti" mi sembrerebbe un controsenso :D Inoltre, avrei segnalazioni anticipate sulla data d'uscita (a che pro, poi, consigliare l'acquisto di un titolo che ancora non è in commercio?) solo SE tre o più utenti noleggiassero lo stesso BD e lo giudicassero unanimemente da riferimento, cosa non scontata.
-
Ripristinata la vecchia lista dato il disinteresse per la redazione di una nuova; il tempo di risistemarla secondo la nuova divisione in categorie al momento non ce l'ho ma lo farò quanto prima.
E' gradita la segnalazione della codifica audio utilizzata dai film e concerti che ne sono sprovvisti, possibilmente accompagnata da un commento; gradito anche il commento alla traccia audio dei film segnalati nella sezione "video" in cui è segnalata solo la codifica.
-
Citazione:
Ripristinata la vecchia lista dato il disinteresse per la redazione di una nuova;
non credo che ci sia un disinteresse per questo 3d,solo che rinominare tutto quanto è davvero "noioso" ;)
cmq adesso io ti segnalo The Water Horse,stupendo,qualità tecnica xrme da rif.neri profondissimi dettaglio più che sufficiente....per i miei gusti, senza esagerazioni.
codec video utilizzato avc.
p.s x quanto riguarda l'audio non mi esprimo per vari motivi.
-
Da aggiungere alla lista Transformers
video da riferimento..
Audio ITA Dolby Digital 5.1 Sufficiente :rolleyes:
-
...già, e ci sarebbe da far scalare di una posizione un po' tutti, me lo son visto già tre volte in 4 gg è non fa altro che sorprendermi.
-
Lista aggiornata, anche se c'è chi sostiene che Transformers in uscita in italia abbia l'audio TrueHD anche in italiano... nel qual caso sarebbe probabilmente da mettere nella sezione Audio/Video (almeno stando a quanto letto su highdefdigest).
-
hddvd
inside man di spike lee in hddvd è realizzato molto ma molto bene.
;)
-
Vero,un ottimo video,se ne e' parlato poco o nulla,un disco meritevole di acquisto,soprattutto adesso che si trova a poco.
-
Gian anche "the Kingdom" non mi è sembrato affatto male.
Parlo della parte video. purtroppo non ho impianto audio e relative elettroniche per poter valutare il simpatico sonoro...
La traccia video ha un po di rumore di fondo, ma la definizione mi è sembrata piuttosto tagliente.
ora da babbo che sono lo nomino. ma non ho controllato la lista...
nel caso edito.
;)
-
Da un pò di tempo a questa parte si è deciso di non mantenere gli HDDVD in lista a causa della sconfitta del formato.
-
mah, mi trovi discretamente in disaccordo.
nel senso.
siamo allineati sul fatto che hddvd ha perso la guerra dei formati.
ma non siamo allineati sul fatto che un gran disco HDDVD è comunque un gran disco!
secondo me possiamo fare che al momento della disponibilità del film ANCHE in bluray, si può eliminare la controparte in hddvd.
Se questo non è possibile io mi adeguo alla regola del thread. ma ci tengo a esprimere il mio disappunto.
:(