Asald
New member
tanto per non buttare altri soldi mi specifichi quale cavo dovrei comprare? grazie mille
Prendi un cavo HDMI 2.0b e sei appostissimo, si trovano a 10€ circa, non ti fare imbambolare dalle marche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tanto per non buttare altri soldi mi specifichi quale cavo dovrei comprare? grazie mille
No. Per essere sicuro e non sbagliare deve prendere un cavo Premium HDMI certified (quelli col codice QR), ovviamente senza spendere cifre iperboliche.
https://www.amazon.it/dp/B01MDTOA8R?ref=yo_pop_ma_swf&tag=avmagazine02f-21&th=1&psc=1tanto per non buttare altri soldi mi specifichi quale cavo dovrei comprare? grazie mille
Ascolta senza farla troppo lunga con le inutili "certificazioni" i cavi 2.0b supportano 21Gbps di banda, a Sky Q basta e AVANZA 18 gps (dei cavi 2.0 normali), ho smesso di guardare le certificazioni da eoni… servono solo a far alzare i prezzi, dovresti saperlo funziona così per tutto.
https://www.amazon.it/dp/B01MDTOA8R?ref=yo_pop_ma_swf&tag=avmagazine02f-21&th=1&psc=1
Prendi questo provato da me (ne ho 3) funziona perfettamente con tutti i formati
Poca spesa resa eccellente
Davvero vicino a quel video come resa!? Uauuu nn vedo l’ora mi arrivi sto benedetto Sky q...Benissimo con le sorgenti a bassa qualità nei limiti del possibile ovviamente e gestione moto perfetta con lo sport, sia esso calcio o altro. Ti dico solo che ho guardato Milan-Roma in 4K HDR con IFC impostato su medio e non ho notato grosse differenze rispetto alla demo del Barcellona in 4K a 50fps nativi che c'è su YouTube. Davvero eccezionale.
Io direi di tagliare qui la polemica, oltretutto velatamente OT, dato che stai dando un suggerimento onestamente un po' troppo superficiale. Detto che sono sempre stato contro i cavi esoterici e mai ci ho speso decine o centinaia (o peggio migliaia) di euro, se fosse come dici il cavo fornito col decoder di SKY Q funzionerebbe e invece a..........[CUT]
No. Per essere sicuro e non sbagliare deve prendere un cavo Premium HDMI certified (quelli col codice QR), ovviamente senza spendere cifre iperboliche.
Qualcuno mi spiega passo passo come impostare i canali satellitari di un ez950?
Ho fatto una ricerca e mi ha trovato pochi canali arabi.
Ho la parabola orientata su hot bird 13° est e cam tivù sat. Sull'altra tv LG trova tutto e mi mette automaticamente come primi canali quelli italiani della piattaforma tivù sat. Questa niente ma probabilmente ho ..........[CUT]
Qualcuno mi spiega passo passo come impostare i canali satellitari di un ez950?
Ho fatto una ricerca e mi ha trovato pochi canali arabi.
Ho la parabola orientata su hot bird 13° est e cam tivù sat. Sull'altra tv LG trova tutto e mi mette automaticamente come primi canali quelli italiani della piattaforma tivù sat. Questa niente ma probabilmente ho ..........[CUT]