Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivanintro1980
Bene, fatemi sapere altre opinioni e soprattutto tuo Andrea!
Nel frattempo del giorno sul nuovo pannello… Allora con le pinze, tenderei a dire che è "perfetto".....ovviamente fatto sono prova e con un tipo di settaggio… Vi tengo aggiornati! Perfetto l'ho scritto tra virgolette proprio per tutto quello che ci siamo sempre detti, ovvero ..........[CUT]
Scusate ragazzi, ma sono un pò incasinato, vi rispondo per ora velocemente, per me sarebbe ok fare un 3D per le calibrazioni, ma anche un altro utente che però ha il 8200 ma utilizza le nostre calibrazioni ne ha già aperto uno, al limite, non so se integrare le due cose.
Vi rispondo meglio appena possibile.
Grazie e scusare.
Contentissimo che ora il tuo pannello "sembra a posto" (anch'io le virgolette...............)
-
Nn ti preoccupare! Facci sapere per bene, comunque secondo me è meglio farne una per il 7500, così anche i nuovi la vedono subito!!!!
-
Citazione:
ivanintro1980
Per il problema del pannello con il lato destro non perfetto......consiglio, se nn è fastidioso durante la visione, non chiedere la sostituzione, prima di arrivare al terzo pannello come è successo a me. Se invece il tv non si riesce proprio ad usarlo perché da fastidio quel difetto allora procedi!
E' molto fastidioso... anche perchè io la TV la guardo sempre di sera e a luci spente. Ho avuto l'autorizzazione per il rientro da eprezzo e me lo sostituiscono per intero. Speriamo bene, poiché tutto il resto è perfettamente funzionante. Lascio la carta assistenza per ultima.
-
ciao a tutti, ho da poco acquistato il 55 pollici... e volevo chiedervi una cosa...
aprendo l'app YouTube ho cercato video scrivendo "4k test" e sono comparsi una serie di filmati ma aprendoli la qualità è veramente scarsa (peggio di un canale SD normale)! dipende dalla mia connessione internet o problema del tv?
-
Ragazzi ciao sono nuovo,
sto per prendere questo tv....dopo pagine e pagine lette secondo voi vale la pena acquistarlo?
l'ho trovato a circa 1100 euro spedizioni incluse...
-
Ciao a tutti, fare una discussione solo per i setting dell' hu7500 credo che sia giusto , ci sono molti più utenti possessori di questo pannello che per l'hu8200.
E comunque anche io che ho l'8200 da quando ho inserito i setting di Andreamusso.am con qualche modifica ho notato un miglioramento impressionante (non i setting sperimentali ma quelli precedenti ).
Quindi avanti con i setting .......:D:D
-
Ciao ragazzi, allora eccomi.
Avrei anche dovuto fare delle calibrazioni ed affinare quelle già postate, ma oggi ero preso per altre cose.
Non ho problemi a contribuire alla nuova discussione che volete aprire, certo, dobbiamo, se la vogliamo fare, farla bene, starci dietro, se la lasciamo andare da sola, non viene una grande cosa, io il mio impegno ora riesco a metterlo, domani, lo sa solo il Signore.
Comunque, ditemi che devo fare e lo faccio (mi sembra di essere a Colorado...........).
Attendo vostre notizie.
-
Exleon 1100 che pollici???
Andrea allora, apro la discussione, la chiamo "solo calibrazioni HU7500" nel primo mes scrivo brevemente di cosa si tratta e rimando a questa discussione per domande ecc. Poi a te l'onore......noi dobbiamo solo essere diligenti nel NON utilizzo per scriverci dentro, se no poi nn sappiamo più se scrivere qui o là.......e se alcuno norìte gente che ci scrive dentro, rimandiamola questa discussione.........o se nn funziona, lasciamo perdere......
Allora vado!!!!!
-
Fatto......tutta per te Andrea.........
Stasera provo la bt.1886
-
Innanzitutto vorrei ringraziare Andrea Musso per la sua delucidazione in merito alle mie richieste, sei stato esauriente e molto chiaro. Grazie anche agli altri che sono intervenuti.
Ho provato il Settaggio Film di Andrea e devo dire che ho notato decisi miglioramenti.
Però mi sorge una domanda: sono salvabili i tre settaggi di Andrea oppure ognuno sovrascrive l'altro?
Cioè, se volessi passare da uno all'altro dovrei impiegare tutto il tempo a re-inserire i valori o c'è un modo per salvare le configurazioni?! Se qualcuno conosce il modo può spiegarmelo per cortesia.
Grazie!
Matteo
-
Citazione:
bobonie
Innanzitutto vorrei ringraziare Andrea Musso per la sua delucidazione in merito alle mie richieste, sei stato esauriente e molto chiaro. Grazie anche agli altri che sono intervenuti.
Ho provato il Settaggio Film di Andrea e devo dire che ho notato decisi miglioramenti.
Però mi sorge una domanda: sono salvabili i tre settaggi di Andrea oppure ognu..........[CUT]
Ciao, intanto grazie per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole), per il resto, sì lo puoi fare solo se utilizzi tre ingressi hdmi: ad ogni ingresso metti i setting che vuoi, poi li hai memorizzati.
L'unica cosa è che, o stacchi e riattacchi tutte le volte il cavo hdmi dalla sorgente e lo infili nell'ingresso dove hai i setting che vuoi vedere o utilizzi uno switch hdmi, con un entrata e tre uscite per esempio, lui ti indirizza lo stesso segnale ai tre ingressi diversi.
Se vogliamo essere sofistici, ci vorrebbero degli switch alimentati, che non degradino il segnale, meglio ancora non usarli, ma onestamente ai nostri livelli non si nota la differenza (ne utilizzo uno anch'io, però è alimentato).
@ivanitro Grazie mille, ora appena riesco miglioro un pò il tutto, compresa la BT.1886 che dovrebbe essere in teoria una bomba.
Mi raccomando, fammi sapere, anche se sarebbe meglio, prima di una recensione, che ci metta ancora bene le mani sopra.....
-
Buon giorno ragazzi,
Volevo solo informare per chi non lo sapesse, che ieri avendo avuto problemi con il collegamento hdmi Arc tra tv sinto e mysky ho scoperto che è possibile memorizzare per tutti collegamenti hdmi la stessa identica configurazione .
Nel menu immagine infatti è presente la sezione (applica modalità immagine)e inserendo (tutte) i setting vengono salvati per tutte le uscite !!!
Era solo per dire ....ciao !!!
-
Citazione:
ivanintro1980
Exleon 1100 che pollici???
Andrea allora, apro la discussione, la chiamo "solo calibrazioni HU7500" nel primo mes scrivo brevemente di cosa si tratta e rimando a questa discussione per domande ecc. Poi a te l'onore......noi dobbiamo solo essere diligenti nel NON utilizzo per scriverci dentro, se no poi nn sappiamo più se scrivere qui o ..........[CUT]
Quello più piccolo il 48
-
Volevo far sapere che ho inserito le varie calibrazioni nella nuova discussione dedicata.
-
Grandi! Ora abbiamo una discussione solo x i settaggi ed è comodissima! Riusciamo anche a fare i settaggi x i game? (Intendo utilizzo con Xbox e PlayStation)