In caso di improvviso blackout come comportarsi? purtroppo al momento mi trovo sprovvisto di gruppoCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Visualizzazione Stampabile
In caso di improvviso blackout come comportarsi? purtroppo al momento mi trovo sprovvisto di gruppoCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Prega :D
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
no, soffia forte:sperem: :D
come spegni il proiettore parte la ventola di raffreddamento e si sente, quando la ventola ha finito di raffreddare in teoria potresti staccare la spina, ma se aspetti un altro minutino è meglio.
Anche io non ho il gruppo e in passato, con un altro proiettore, mi è capitato più di una volta che mancasse la corrente durante la visione di un film e non è mai successo niente.
Certo che se mi succede con l'X3 comincio a soffiarci dentro come giò ha consigliato! :D
Finalmente, dopo qualche problemino con il precedente vpr, sono diventato il possessore del nuovo rs60.
Dopo aver istallato la macchina ed averla collegata alla mia catena ho verificato:
Fuoco periferico, ok
Allineamento matrici, a freddo un leggerissimo disallineamento dopo 20 minuti risultato ottimo.
luminosità ( con base 275 cm) decisamente ottima in 2d (il Gladiatore, Alice, Transformer) ed accettabilissima in 3d ( Alice, Avatar, cattivissimo me).
Premetto che ho tutta la mia linea da tarare sia video che audio.
Visto che così considero l'impianto già accettabile, non posso che migliorare. :D
nei prossimi giorni inizierò a settare Vpr-radiance-oppo :)
Queste valutazioni le hai fatte tenendo la lampada alta o bassa? E l'iris?
2D BASSACitazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
3D ALTA
PER ADESSO IRIS A 0
Iris a zero significa a metà corsa?
vuol dire apertura massima ( luminosità max)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
anche se ho visto che fino a -4 ( un po chiusa) non hai differenze abissali e rimane ottimo sia in 2d che in 3d
problema con il 3D
ho fatto oggi una prima prova ma non sono riuscito a vedere le immagini in 3D. Purtroppo non ho un lettore 3D quindi mi son dovuto fare una ISO e l'ho riprodotta via pc.
A schermo vedo le immagini sdoppiate, il problema è che le vedo sdoppiate anche dagli occhialini.
Non riesco a capire se il trasmettitore emette i segnali, quando è in funzione si nota qualcosa?
E sugli occhiali devo notare qualcosa per capire se stanno funzionando?
Ho anche cambiato le batterie ad entrambi ma non ho risolto. Spero sia una sciocchezza, mi seccherebbe se fosse un problema del trasmettitore o peggio del proiettore.
Qualche suggerimento?
:confused: Prova a cambiare settaggio da menù , riguardo al 3D .
Mi sorge un dubbio.... hai il pc con scheda video e lettore software 3D?Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
Ho un pc con scheda video nvidia geforce gtx 280
powerdvd 10
e un file iso che monto con daemoon.
Come dicevo prima le immagini sdoppiate le vedo a schermo.
Vorrei capire se posso accertarmi del corretto funzionamento di occhiali e trasmettitore, in modo da imputare il problema a qualcosa sul pc e non al kit 3D
Il file iso è di un bluray 3d?
il cavo è high speed?
La versione di powerdvd in tuo possesso è aggiornata con l'ultimo update?
Fammi sapere.
Si x tutto