@Shendream
I sub ITA ci sono nel caso sia presente anche l'audio ITA...;)
Quindi controlla la lista di Jimbo
Lista
Visualizzazione Stampabile
@Shendream
I sub ITA ci sono nel caso sia presente anche l'audio ITA...;)
Quindi controlla la lista di Jimbo
Lista
MAGARI !!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Se conosci il mondo di Discworld ( libri o avventure per PC ) di Terry Pratchett ..... :cool:
http://www.terrypratchettbooks.com/discworld/
Bhe questo Film è il primo e unico tentativo di riproduzione filmica di quel mondo ;)
Lo attendo con ansia ;)
2010 l'anno del contatto e' con solo traccia 2.0 ita ?? :( ma solo per l'edizione estera o anche per la versione italiana??
MA se il DVD_SD aveva il DD 5.1 perche' quest'altro scempio per il BD?? :confused::cry:
Qualcuno sa se "Gran Torino" e "WhatchMen" in BD presenti sia su Amzon.co.uk che su Play.com.uk hanno una traccia audio in Italiano???
Sono entrambe della Warner , quindi c'è una altissima probabilità che ci sia l'Italiano... :sperem:
Qualcuno sa qualcosa di più certo???
:)
Niente di confermato, ma 99% si
Quasi quasi , si corre il rischio... :Perfido:
su play.com negli additional language di WhatchMen c'è anche l'italiano... poi bisogna fare i conti con l'affidabilità di play
qualcuno che ha comprato la versione di DVDprofile con copertine in HD potrebbe controllare
Per Gran Torino la scansione di DVD Profiler riporta come audio: Inglese,Spagnolo,Francese,mentre WhatcMen non è presente.
watchmen mi interesserebbe...sono curioso di vederlo anche senn sono com'èil film in se
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
per me sono fuori di testa, fanno uscire il 2 e 3 e nn l'1...una serie di 3 film, tre case diverse, mah :rolleyes: :rolleyes:
No, è sbagliata la fascietta il film è in DD 5.1. Bastava andare nel topic dedicato a questo film per rendersene conto, del resto i topic specifici servono a questo.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Su dvdprofiler hanno messo i dati dell'edizione americana nella scheda inglese (si vede dalla scansione) quindi probabile acquisto import dell'utente che ha fatto la schedaCitazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Anch'io ho buttato l'occhio su questo BR a disposto a prenderlo anche in uk se certo della traccia italiana :D.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
A proposito esiste un sito affidabile che riporta la traccia per ogni BR ?
mmm...io non credo proprio che abbia l'italiano...:rolleyes: