Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho appena collegato il decoder Sky HD (Pace 2009) al tv LCD Samsung 22" HD Ready.
Una cosa: ho notato nei canali HD Sport che quando c'è una partita di calcio, se si sta molto attenti e si fissa un punto fisso nello schermo laterale, un certo flickering dell'immagine; cioè una sorta di tremolio non continuo ma molto frequente (ogni 4-5 secondi).
Voi lo notate?
Sui canli SD nulla di questo...
Un'altra cosa: è normale che il segnale a 1080i sia a 50 HZ?
Il Tv LCD non dovrebbe comunque lavorare a 60...?
Grazie :)
-
O mio DIO! Non sono riuscito, ho spento!
Abyss------giù nel profondo dell'HD, sempre peggio! Se lo cerco su you tube e faccio a pieno schermo lo vedo meglio!!!
Cacchio, ma ci rendiamo conto che paghiamo per vedere ste schifezze????
Maroooonnnaa, non mi sono ancora ripreso!
E poi con impianto acceso, giro su sky mania, e si sente sempre più a sinistra...non ho parole!
Abyss, oddio, penso che avrò gl'incubi per non sò quanto tempo.
Aliens, passo, voglio ricordarlo come ALLORA!:rolleyes:
By
-
Effettivamente Abyss è imbarazzante...
Comunque che palla su National Geographic HD il logo... ma non potevano farlo più a sx??
Spesso lo si ritrova in piena fronte di chi viene inquadrato :rolleyes:
-
Temevo tanto per Abyss,tant'e' che non l'ho neppure messo in registrazione per non rovinare la memoria di uno dei miei film preferiti...si svolge sempre in ambientazioni scure,master e compressione avranno fatto il resto...molto meglio aspettare il BR.
-
:confused: Avranno sbagliato su The Abyss come hanno fatto con Ultimatum alla Terra ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
si svolge sempre in ambientazioni scure,master e compressione avranno fatto il resto...
Io sono riuscio a resistere solo alla scena iniziale del sottomomarino, poi non ho retto più, ho dovuto spegnere, un video semplicemente disgustoso :cry: :cry:
Citazione:
molto meglio aspettare il BR.
sempre che il signor Fox si dia una mossa :rolleyes:
-
Dimenticavo:quando ho visto sulla guida tv che trasmettevano la versione cine,e non la director's cut,ho lasciato perdere definitivamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Un'altra cosa: è normale che il segnale a 1080i sia a 50 HZ?
Il Tv LCD non dovrebbe comunque lavorare a 60...?
Grazie :)
I tv attuali accettano segnali a 50hz ed a 60hz a seconda del materiale trasmesso o inviato in ingresso. Pertanto se usiamo un blu ray contenente ad esempio un concerto ripreso a 60i (generalmente produzioni americane) il tv si setterà a 60hz. Se invece utilizziamo un blu ray contenente riprese a 50i (ad esempio un concerto girato in italia) il tv si setterà a 50hz. Stessa cosa vale per sky che trasmette tutto a 50i (indipendentemente dall'origine della ripresa).
-
Aliens sicuramente migliore di The Abyss, ma direi decisamente lontano da un vero HD, un inizio non proprio incoraggiante :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
sempre che il signor Fox si dia una mossa :rolleyes:
Punterei piu' il dito su Cameron...speriamo che passata la sbornia Avatar si concentri sull'uscita BR dei suoi film precedenti.
-
chiunque sia, basta che si sbrighi :muro:
p.s.
ma quel maledetto logo Avatar day???? :rolleyes:
Ma quando o capiranno che oggi ci sono dei tv che i loghi non li gradiscono molto ?
-
Il logo Avatar day?:eek:
Oh mamma...
-
Insieme a logo del canale è l'unica cosa HD che si è visto oggi :asd:
-
Ho messo su il dvd (upscalato in autonomia dal mio lettore panasonic)... ed ho ottenuto:
1) si vede meglio
2) ho tolto il logo di skycinema 1
3) ho tolto il logo di avatarday
4) ho 17 minuti di film in più!!
5) ho l'audio in 5.1 (sky lo sta trasmettendo stereo)
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
....Ma quando o capiranno che oggi ci sono dei tv che i loghi non li gradiscono molto ?
Io vorrei vedere in faccia la persona che prende la decisione di mettere la scritta... sarei proprio curioso di vedere in volto sto scienziato!!! Ma magari è un intero team di intellettuali a prendere ste decisioni...
altro micro OT... ho capito male o da gennaio anche gli altri canali sky cinema diventano HD (..o quantomeno pseudo HD..)? l'hanno detto in uno spot appena prima del film...
-
Tutti i canali HD?Se aumentano i transponder bene,senno' che lascino perdere...