PaulLevesque
Bannato
Scusate ragazzi ma dove trovo e come faccio l'aggiornamento firmware per questo TV? Non l'ho mai aggiornato e ormai l'ho preso da 2 anni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PaulLevesque ha detto:Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...![]()
PaulLevesque ha detto:Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...![]()
No voci di corridoio!Luchett ha detto:Sei abbastanza sicuro di questa cosa?
Dovrebbe esserci il diritto di recesso in qualsiasi negozio di 8 giorni, basta che provi a chiedere se funziona su tutti tv con ddt hd integrato, un addetto fesso che ti dice di si lo trovi! Al mancato funzionamento la riporti entro 8 gg!Loncs ha detto:come posso fare a provarne una sul mio fido W4000?
rafscorpio77 ha detto:Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa se ci sono aggiornamenti via usb visto che quello via etere non me lo ha mai fatto.
Loncs ha detto:Andate di sintonizzazione manuale e limitatevi a 150 canali. Alcuni televisori (soprattutto quelli non aggiornati) hanno grossi problemi a gestire tutti e 280 i nuovi canali, al punto che spegnendo e riaccendendo il tele si perdono tutti i canali memorizzati.