QUESTA DISCUSSIONE!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2661
Visualizzazione Stampabile
QUESTA DISCUSSIONE!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2661
grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
okkio che hai il caps-lock attivato ;)
devi prendere un decoder hd e collegarlo via hdmi, altrimenti non farebbero gia le stesse tv con l'hd integrato, proprio come la differenza che c'è tra il px80 ed il px81 (in piu' c'è anche l'uscita audio digitale)Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
io lo sapevo che davestas non si sarebbe smentito...ti avevo avvisato andrea... ;)
oltretutto ais001 è uno di questo forum se nn ricordo male!!!
e se leggi bene il suo post, ti dice che per vederlo BENE devi guardarlo al 100%, e quindi con le bande nere tutte intorno...
ma le cose che capisci tu da quello che dicono gli altri sono veramente assurde :rolleyes:
no, te l'ho voluto urlare bene in faccia appositamente ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da david8
i quote integrali sono vietati, così come è buona norma leggersi le discussioni di proprio interesse prima di postare delle domande.
mi chiedo che ci stai a fare qui...Citazione:
cmq ti consiglio di aprirti un bel blog senza la possibilità di inserire commenti, così sarai più sereno e non ti dovrai relazionare col prossimo... scrivi le tue belle perle di saggezza e via...
sul serio, pensaci bene!
per il link non ti preoccupare, al limite userò google per trovarlo.
Ciao bimbo!
che significa al 100%?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
lo zoom... al 100% vuol dire che accenderai solo i 600x300 pixel interessati.
Ciao a tutti mi serve un'informazione.
Ho da circa 5 mesi un Panasonic TH-37PX80E, televisore ECCELSO per quello che ci devo fare io...guardo occasionalmente DVD e per lo più televisione analogica.
Ora vorrei fare l'abbonamento al digitale terrestre per le partite di calcio.
Sono andato all'euronics ad informarmi ... e mi han chiesto se il mio tv è predisposto per la lettura delle tesserine.
Mi date un po' di informazioni sul digitale terrestre e se la mia televisione necessita di qualche altra aparecchio per leggere le schede ricaricabili del digitale terrestre o se la presa frontale ( o visto che cen'è anche una posteriore ) sono già adatte ?
grazie mille :)
mi sa che il 37px80 non ha la slot common interface ergo ti serve un decoder esterno per i contenuti a pagamento
Chiedo lumi a più esperti, ho da poco acquistato il modello Panasonic TH-42PX8E unitamente al blue ray modello Sony bdp-S350.
Ho settato il lettore, collegato al TV con cavo HDMI a 1080p e si vede meravigliosamente e considerando che ho speso in tutto poco più di 800,00 euro non potete immaginare quanto sia felice.
Poichè nelle istruzioni del televisore non leggo tale formato di scansione (max 1080i o 720p) può succedere qualcosa?
Che mi consigliate.
tranquillo c'è pure 1080p, e cmq se si vede si vede... non si rompe nulla :D
tutta la serie px80 è abilitata per ospitare il lettore di schede (e si trova nel posteriore) quindi se vuoi avere mediaset premium ti consiglio di prendere la smarcard della samsung a 59 euro e dentro la confezione trovi anche la tessera di mediaset premium con delle offerte tipo 3 mesi gratis, altrimenti puoi ordinare il lettore smarcard proprio dal sito della panasonic inserendo i tuoi dati e la serie del tuo televisore e pagarla sempre 59 euro ma senza scheda mediaset, a questo punto io ho optato per la scheda samsung....... tanto sono entrambe uguali (prodotte dalla medesima casa) e funzionano bene, hai il vantaggio di avere tutto con un unico telecomando, ma sappi che non hai l'interattività che avresti con un decoder esterno (per la smarcard la dovrebbero inserire con un prossimo aggiornamento software, ma comunque è un servizio che non comporta disagi)Citazione:
Originariamente scritto da Cooperman
quindi verrebbero fuori barre nere assai rilevanti a questo punto:(Citazione:
ma che caxx... dici?
A me pare evidente che tu ci stia volendo perculare appositamente.