Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
Grazie Procyon, hai spiegato perfettamente il problema!!!!
Controllerò le impostazioni su Sistema, ma penso che la funzione sia già su ON, perché l'MHP di Mediaset si attiva automaticamente e si visualizza premendo il tasto rosso. E' la stessa cosa o sono due tipi di servizi diversi?
Comunque quella di utilizzare il telecomando remoto è un'ottima..........[CUT]
E' la stessa cosa, nel senso che il tasto rosso serve ad "aprire" i servizi già attivati (con il tasto D o mettendo su "ON" l'avvio automatico del servizio dati, nel menù della TV).
Come scritto, l'MHP per la RAI non parte in automatico e questo è un problema, soprattutto adesso che tra i vari servizi MHP la RAI ha attivato il "REPLAY" che permette di vedere tutta la programmazione di una settimana per i canali RAI 1, RAI2, RAI3, RAI5.
-
Citazione:
gorillaz
Grazie Uniero :)
Il quadratino viola con la D compare premendo il tasto Info, il problema è che al posto del tasto D nei modelli d'importazione c'è il tasto P.Size.
Che a mio avviso è molto più utile.... ;)
-
Citazione:
dipo
mi sa che puoi far poco... hai provato ad eseguire un reset?
si, ho provato anche il reset ma nulla. ho contattato Samsung che mi ha fatto chiamare dai loro tecnici e dopo 1 oretta che mi dicono di provare ad aggiornare il firmware, han capito che la tv si blocca e riavvia dopo poco che è accesa. adesso dovrebbe venire a casa l'assistenza di zona, ma dopo la chiacchierata di questa mattina mi sembra di capire che non sappiano cosa fare...mah.....
-
Citazione:
pingy82
ciao ragazzi, ho un grosso problema, la tv da questo pomeriggio si riavvia in loop continuo, qualcuno ha qualche consiglio? ho provato il factory reset dal menu di servizio ma non cambia nulla.... :(
spero qualcuno abbia idee...grazie
potrebbe essere questo il problema?
http://www.tomshw.it/cont/news/smart...l#xtor=RSS-998
L'esperto di sicurezza Luigi Auriemma ha scoperto una vulnerabilità nel firmware che consente alle Smart TV Samsung di essere controllate tramite smartphone iOS e Android su rete LAN. Grazie a questa vulnerabilità, è possibile mandare il televisore in un loop infinito di riavvii, che può essere interrotto solo da un tecnico dell'assistenza.
-
Citazione:
Procyon
@uniero & gorillaz
Nei modelli d'importazione, nel telecomando, manca il tasto "D" (servizio dati), sostituito da P.ZIZE (permette di regolare col telecomando il formato dello schermo).
Per avviare i servizi MHP bisogna dunque mettere su "ON" la voce "Esec. aut. servizio dati" del MENU' --> servizi.
Questo ..........[CUT]
io ho un modello d'importazione e il tasto D sul telecomando c'è! :S com'è la storia? :)
-
Citazione:
pingy82
si, ho provato anche il reset ma nulla. ho contattato Samsung che mi ha fatto chiamare dai loro tecnici e dopo 1 oretta che mi dicono di provare ad aggiornare il firmware, han capito che la tv si blocca e riavvia dopo poco che è accesa. adesso dovrebbe venire a casa l'assistenza di zona, ma dopo la chiacchierata di questa mattina mi sembra di capir..........[CUT]
allora sicuramente te lo cambieranno!
-
Citazione:
tupperello
Che a mio avviso è molto più utile.... ;)
Anche questo è vero :)
Diciamo che il massimo sarebbe averli entrambi :)
-
Ragazzi chi di voi ha aggiornato il firmware?
A me succede una cosa strana, che non è accaduta quando ho scaricato la versione precedente.
Quando lo salvo sulla chiavetta e lo scompatto, mi compaiono tanti punti interrogativi al posto dei nomi. Anche quello che dovrebbe essere il pulsante INSTALL in realtà contiene solo punti interrogativi.
E' normale questa cosa??? Ho un po' paura ad installare questo firmware :boh:
-
anche da me sono comparsi i punti interrogativi..tranquillo ;)
-
Citazione:
fabrytech
anche da me sono comparsi i punti interrogativi..tranquillo ;)
Grazie fabrytech :mano:
Nessun problema dopo l'aggiornamento? :nono::nono::nono:
-
no :) ..l'unica seccatura è che con questo aggiornamento perdi le impostazioni audio/video del tv..quindi ti consiglio di segnartele prima di farlo ;)
-
Mi sapete per cortesia dare le dimensioni del piedistallo della versione 40"?
-
Citazione:
fabrytech
no :) ..l'unica seccatura è che con questo aggiornamento perdi le impostazioni audio/video del tv..quindi ti consiglio di segnartele prima di farlo ;)
Sì sì le ho segnate ;)
Con l'aggiornamento precedente invece è rimasto tutto come prima.
Forse questo firmware resetta perché fa un aggiornamento più "profondo" :yeah:
-
sì credo sia così..in attesa del 1020 che dovrebbe consentire al tv di diventare 3D Full HD :)
-
Citazione:
fabrytech
sì credo sia così..in attesa del 1020 che dovrebbe consentire al tv di diventare 3D Full HD :)
Non vedo l'ora :D anche se in realtà il 3D lo guardo poco