• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie D6500

Ciao . Potreste dirmi attualmente che chiavetta ( marca / velocita ) comparare per questa tv : 16 o 32 gb

Sto per comperare anche a mia mamma la UE40H6400 . Ne vorrei una per registrare e vedere foto e video su entrambe.

Grazie

Ultima modifica:
App

Ma le nuove App come sito noie e tante altre non si possono avere su questa serie..*** Samsung non aggiorna lo smarthub...praticamente di smart non c'è quasi niente di utilizzabile...

Ho provato cercare dellle info per configurare al meglio lo schermo per la visione di Film HD ma non ho trovato niente, qualcuno sa indirizzarmi o darmi link per la configurazione? Grazie.

Vedere trasmissioni in 4:3... in 4:3

Ho un piccolo problema con il mio Samsung D6500 32", anzi è già un po' che è presente, ma ora provo a chiedere se qualcuno magari sa come risolverlo. Premetto che ho già installato l'ultimo firmware (1027.0) e dopo ho fatto un reset della tv.
Vorrei impostare la tv in modo che mi facesse vedere le trasmissioni del digitale terrestre in 4:3 (con le due bande nere laterali) quando sono effettivamente in 4:3 (ce ne sono ancora molte) e in 16:9 negli altri casi.
Per farlo vado nel menu in Immagine\Regolazione schermo e poi metto:
Formato immagine = Auto Wide
Dimens schermo 4:3 = 4:3
e finché la tv è accesa, funziona.
Dopo un po' di tempo, però, mi perde questa impostazione e mi mette quest'altra:
Formato immagine = 16:9
(Dimens schermo 4:3 = è disattivata)
e quindi le trasmissioni in 4:3 vengono deformate in 16:9.

Sbaglio qualcosa? Sapete darmi qualche consiglio?
Intanto auguri di buone feste! :)

Salve a tutti.
Per evitare un acquisto sbagliato, chiedo conferma se con il modello di Samsung oggetto della discussione (nel mio caso UE55D6500) si può fare a meno di un decoder TivuSAT, collegando direttamente il televisore alla parabola e inserendo la SmarCAM. Da questa lista ufficiale la cosa sembrerebbe fattibile.
Se me lo confermate, quali passaggi dovrei compiere per installare il tutto?
1) installazione parabola adeguata e con giusto orientamento
2) collegamento parabola-tv (con quale cavo?)
3) acquisto CAM adeguata e inserimento in slot apposito della TV.

Potrebbe funzionare così?

....chiedo conferma se con il modello di Samsung oggetto della discussione (nel mio caso UE55D6500) si può fare a meno di un decoder TivuSAT, collegando direttamente il televisore alla parabola e inserendo la SmarCAM. Da [URL="http://www.tivusat.tv/images/tivusat_lista_dispositivi_compatibili_cam...........[CUT]
Si, si riesce vedere TivuSat, anche se ti dirò che forse ho sbagliato la CAM perchè dopo alcuni aggiornamenti della TV e un paio d'anni in più ora non legge più niente ... eppure ho telefonato al servizio online TivuSat e mi hanno riattivato la carta online ma ripeto, temo di avre un modulo CI non adeguato, quindi investi giusto sul modulo per avere i dovuti benefici .... e NON risparmiate, prendete quello HD, ne vale la pena!!!

Ultima modifica:
Sto cercando di "dirottare" il video del mio samsung Note 4 sulla tv in oggetto tramite screen mirroring però nella tv non trovo nessun menu con tale funzione!!!
Forse non c'è oppure devo aggiornare il firmware?

Se invece vado in "galleria" sul telefono, riesco a vedere le foto ed i video ma è mia intenzione vedere tutte le app sulla tv...

Ciao ragazzi!

Da ieri ho questo problema,cosa é?Vi é mai capitato?Si puo far qualcosa?ho fatto il factory reset ma non é cambiato.
ecco una foto
1_zpsn7ylbagr.jpg

Ho la versione del firmware 1027. So che è disponibile la nuova versione 1028.
Con la TV collegata ad internet. Mi segnala un errore codice 0 alla fine del download.
Qualcuno è riuscito ad aggiornare questa TV al firmware versione : T-GASDEUC-1028 ?

PS: ho risolto facendo un reset di fabbrica (Tenendo premuto il tasto EXIT da telecomando per una decina di secondi.)
Attenzione che si cancellano tutte le proprie impostazioni preferite.

Ultima modifica: