Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
@mark07
Allora, per me meglio il Pana, e non di poco...la differenza imho é soprattutto il livello del nero, molto più basso sul pana.
Te l'ho chiesto perchè mi capita spesso di vedere partite di calcio da un mio vicino di casa, possessore di un v20, e sono rimasto sorpreso da come, sia segnali sd che hd di eventi sportivi, si vedano decisamente meglio sul mio pk. Certo, il livello del nero e la tridimensionalità delle immagini (legata al nero?) sono decisamente a favore del panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Scusa ma leggendo la recensione di AVForums del 50PK350 mi era sembrato di capire che non avesse il supporto per la CAM HD:
...
invece ho capito male?
In Gran Bretagna non supporta Hd; In italia si. Supporta la CAM CI+ come tutti gli LG prodotti quest'anno.
Tieni presente che in G.B. usano già il DVB-T2 ( anche in Francia mi pare)e alcune Tv - lì vendute- anche dell'Lg ne sono provviste.
Può darsi, ma prendilo con benefico del dubbio-non ho mai approfondito- che forse lì trasmettono in HD solo con le trasmissioni in digitale terrestre T2.
Per informazione, in un prossissimo futuro,pare certo che anche in italia usciranno le TV con decoder T2. Sia rai che mediaset nelle zone in cui si sia passati totalmente al digitale terrestre trasmetteranno dei programmi sperimentali con il nuovo standard ( e tra tre o quattro anni dovremo ributtare tutti i decoder e cambiare TV).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Scusa ma leggendo la recensione di AVForums del 50PK350 mi era sembrato di capire che non avesse il supporto per la CAM HD:
"First of all the Freeview tuner doesn’t include high definition so if you want to watch the BBC, ITV and Channel 4 HD channels you’ll need to use an outboard decoder but then you’d probably want one anyway so that you can also record programmes."
invece ho capito male?
Certo, hai capito male. :)
Qui sotto sono elencate tutte le TV che supportano la CAM HD per C1+ e l' LGPK350 e' una di queste.
Vai in basso : RICERCA TV CAM - MARCA
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
;)
-
Meglio così, complice anche il fatto che sul sito LG non è specificata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Qualcuno sa, per caso, a che serve la sezione SET ID nella cartella opzioni?
Ok, mi sono ricordato; guarda alla fine del manuale nella sezione appendice e in relazione collegamento RS232.
Credo serva come indirizzo della Tv.
-
Scusate ma l'lg pk250, ha il problema che se gli si collega un home theatre 5.1, i cinque canali si sentono solo con il sitonizzatore e non con le sorgenti esterne?
-
Per informativa; a chi può servire.
Alcuni utenti sul forum del 42PJ350 si lamentavano che l'audio dei programmi criptati con la CAM HD non veniva veicolato sull'uscita ottica.
Fra l'altro sembrava un problema comune non solo agli LG ma anche a sony e panasonic (da una mia ricerca sul web).
Oggi un utente , sempre sullo stesso forum, comunica di aver risolto il problema, chiamando l'assistenza LG la quale a domicilio ha provveduto ad aggiornare il SW all'ultima versione; la 3.22.
Beh almeno sembra che l'assistenza Lg qualche volta funzioni
-
Citazione:
...da come, sia segnali sd che hd di eventi sportivi, si vedano decisamente meglio sul mio pk.
Mah, io non ho notato questa differenza in favore dell'LG, credo sia molto anche a gusti personali...comunque le partite di calcio su Sky si vedono molto bene con l'LG, sicuramente...io il pana lo uso principalmente per partite di cartello e film in BD, quindi é vero che é difficile per me fare un paragone visto che con l'LG vedo più che altro film su Sky
Comunque sono contentissimo dell'acquisto, in particolare per i soldi spesi (meno della metà di quanto pagai il pana:cry: )
-
traendo un po di conclusioni quindi il pk350 nn è consigliato x i gamers...è inutilizzabile?io ero indeciso fra pk350 pk780 g20 s20....da50 pollici...cosa mi consigliate?il pc che ci collego è appena preso e ssemblato da me la gtx480 che è la migliore sul mercato...avete proposte....nn vorrei vedee scie verdi lag spaventosi...ma una bella immagine nitida e pulita...
grazie x l attenzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Ok, mi sono ricordato; guarda alla fine del manuale nella sezione appendice e in relazione collegamento RS232.
Credo serva come indirizzo della Tv.
Grazie. Scusa Nec ma tu che versione SW utilizzi?
-
Citazione:
ma tu che versione SW utilizzi?
3.21.
La 3.22 ancora non si trova in rete.
-
oggi ho visto al mw il 60pk250...prezzo assurdo per un 60"...il che mi fà dubitare sulla sua qualità...qualcuno ce l'ha e può postare le proprie impressioni soprattutto in hd ?
-
Scusate se vado un po' rasoterra (qui si parla di 60" :p) ma non era previsto anche un 42PK350?
Almeno così ricordo di aver letto sul sito LG.
p.s:
certo l'ottimo per me sarebbe un 46PK350 ma questo credo che no rietri nei programmi della farm...
-
per il 50pk350 quale staffa mi conviene prendere? distanza dal muro? non mi interessa girevole, al max leggermente inclinabile.. oppure qualche progettino per costruirla? avevo pensato con il quadratino in ferro..
-
Finalmente ( lo aspettavo da agosto! ) è arrivato il 60pk780, fortunamente senza alcun pixel difettoso.
prime impressioni ( lo posso paragonare al pana 42g20 che ho in camera ):
mi sembra decisamente buono, enorme miglioramento rispetto ai modelli dello scorso anno, nero molto buono ( eccellente i grattacieli di TDK ), assai meglio del sammy 850 del mio vicino, lo avevo già scritto in precedenza e torno a riscriverlo, a meno che il suo tv non sia difettoso LG è decisamente meglio da questo punto di vista.
Tv sd buona ( molto buona per essere un 60 ), mi ha meravigliato
HD ovviamente molto bene
Il filtro del contorno immagini è disinseribile ( mi sembrava di avere letto tanti post indietro che fosse un baco della serie 780/980 ), a me non dà alcun problema, lo tengo inserito in SD e disinserito con il Blu-ray ( con Sky hd devo ancora fare delle prove più approfondite ).
Ritenzione assolutamente inesistente, tengo l' orbiter inserito visto che è in rodaggio ma veramente non ce n' è la minima traccia.
Note dolenti: il contrasto, purtroppo i tv LG da questo punto di vista prendono la paga dai Panasonic, la cui immagine risulta più tridimensionale. Sicuramente a rodaggio ultimato elevando il contrasto la situazione migliorerà parecchio ma il Pana è irraggiungibile.
cambio canale un pò lento, assai meglio il Pana.
versione software 03.02.03, se c' è qualcosa di meglio in giro fatemelo sapere ( anche come si fa ! ).
Se lo consiglierei? SI', è un 60 pollici molto buono e dal costo assai umano, io lo guardo da tre metri e già mi sembra piccolo ( vabbè diciamo non esagerato! )per cui.....esagerate pure!
Saluti Paolo