Pare che al momento il file non sia scaricabile dal sito Sony.
Visualizzazione Stampabile
Pare che al momento il file non sia scaricabile dal sito Sony.
io a casa ho quello in formato pdf, credo sia quello completo scaricato a ottobre dal sito sony.Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
un'ora fa l'ho scaricato da qui: http://support.sony-europe.com/tv/do...W_Bravia1700EACitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
ma se non va bene, attendiamo quello buono.
Non l'ho letto da nessuna parte, ho semplicemente avuto un colloquio con l'assistenza tecnica Sony della mia città a cui avevo chiesto informazioni in merito ad alcune anomalie postate precedentemente.Citazione:
Originariamente scritto da schumy
Quello reperibile sul sito della Sony è lo stesso che si trova nel televisore, è più una guida rapida che un vero e proprio manuale utente. Non c'è spiegato quasi niente in merito alla moltitudine di settaggi presenti.Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
io ho trovato questo e un messaggio di sony che mi arriva privatamente,
si parla di aggiornamenti ma non in tutte le regioni, ve lo segnalo
http://www.sony.it/article/aggiornam...e?cid=15009257
e non mi sembra ci sia il nostro z 5500.
Ah ok :) cmq buono a sapersi che è fuffo quello onlineCitazione:
Ma non si può + scaricare il firmware dal sito sony?? :mbe:
forse stanno aggiornando il sito con la nuova versione funzionante :D
Su altri forum dicono che probabilmente in giornata ci sarà sul sito sony la versione corretta del firmware 1.700
Certo che questa cosa è alquanto pericolosa. Nel nostro caso non è accaduto niente di irreparabile, per fortuna, ma se il file avesse reso inservibile il tv sarrebbero stati cavoli amari e non c'è garanzia che tenga.
Quando si scarica il firmware si deve selezionare una casella per confermare di sapere quello che si fa e sollevare Sony da ogni responsabilità in caso di malfunzionamenti.
E' per questo motivo che andrebbe fatto fare al centro assistenza... solo che non tutti muovono le chiappe per venire a casa tua e farti solo l'aggiornamento firmware....Citazione:
Il firmware si può ancora scaricare ma è sempre quello fallato, non capisco come mai non lo hanno ancora sostituito.Citazione:
Originariamente scritto da schumy
sul sito è riapparso un nuovo file con una dimensione diversa da quella mostrata nella foto!Qualcuno ha provato ad aggiornare?
sia per il 40 che per il 46 il file e l'immagine corrispondono :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da Seiya
Dove hai visto differenze?