RohanKishibe
New member
e uno svantagio per il cliente, che compra un prodotto potenzialmente capace di alcune funzioni, ma inibiteOnslaught ha detto:a livello di costi, è un vantaggio per chi produce.
lol
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e uno svantagio per il cliente, che compra un prodotto potenzialmente capace di alcune funzioni, ma inibiteOnslaught ha detto:a livello di costi, è un vantaggio per chi produce.
RohanKishibe ha detto:... per chi compra.
si ok ripeto e' un discorso a favore del produttore e a sfavore del cliente.pako#11 ha detto:E' una metodologia propria di tutti soprattutto quando si parla di volumi e' chiaro che se invece ci riferiamo a pochi pezzi allora le cose cambiano radicalmente.
pako#11 ha detto:Come vi avevo scritto qualche post prima tra 6000 e 7000 le piattaforme
hardware sono uguali
Ciao!!
Se selezioni la modalità "adatta a schermo" al posto di 16:9Doraimon ha detto:..."..usando ad esempio la modalità 1:1 è cmq possibile spostare l'immagine pixel per pixel in ogni direzione".....
io questa funzione non l'ho trovata....ma a cosa servirebbe?
Cyborgh X787 ha detto:IL discorso invece ha un nesso, esempio, esiste un luminare di colorimetria un professore, che ha eseguito un esperimento ottico, ha notato che i nostri occhi variano la percezione di un colore e lo percepiscono diversamente da quello che è "fisicamente" e scientificamente misurato, dipende da vari fattori quanto appena detto, se trovo l' immagine la posto, il colore in questione nel grafico è un quadratino di tono marrone posto in una metà con sfondo azzurro, l' altra metà mi pare su sfondo arancione, ebbene i tuoi occhi vedono nel quadratino 2 colori diversi eppure quel tono di marrone alla misurazione scientifica sono IDENTICI !!!!!!!!!!!!!!!
A 16ms di LAG tu noti il ritardo, altri NON notano nulla !!!!!!!!!!!
Sensibilità diverse !!!!!!!!! Perchè siamo simili MA NON UGUALI !!!!!!!!!!
Roblcd ha detto:l'imput lag penalizza l'accanito giocatore in rete, in situazioni in cui per esempio in uno sparatutto ci vogliono reazioni immediate al millesimo, vieni impietosamente impallinato, nonostante aver premuto per primi il grilletto..
Cyborgh X787 ha detto:io poi sospetto fortemente che sul B6000 ci sia un solo processore...
e NON 2 come nei B7000/8000, ma NON ho ancora ricevuto DAB di controllo.......![]()
Onslaught ha detto:Benvenuto.
Per rispondere alle tue domande:
1)Sono i 100Hz (ed anche i 200Hz) a creare quell'effetto, puoi disabilitare la funzione o mitigarla, ma andrai a perdere dettaglio sulle scene in movimento (un lcd, senza l'interpolazione dei frame effettuata dalle funzioni 100 e 200Hz, risolve circa 300 linee su 1080);
estralle ha detto:Grazie per la tua risposta!! Ma ormai tutti gli lcd sono a 100hz, almeno quelli nuovi! Questi sumsung erano la mia prima scelta, ma ora che faccio? io amo guardare i film.
sanosuke ha detto:generalmente i plasma risolvono molte piu' linee degli LCD e non servono tanti trucchetti per avere un immagine compatta in movimento.........
pinetree ha detto:?????, poi non ho capito da dove viene le 300 linee di Onslaught
Poi non ho capito cosa c'entra i 100Hz o il 200Hz con la quantità di linee ?