Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thirdeye
Ragazzi ma volendo può essere utilizzato senza accendere la tv con la app per ios/android ed eventualmente riprodurre file audio su amplificatore stereo?
Nessun problema !
Ho acceso il HT che è collegato tramite cavo ottico con il pop , ho aperto nmj Explorer sul iPhone 5 e ho fatto partire una canzone .
La mia moglie per poco moriva d'infarto perché avevo scordato il volume altissimo sul home theater .:D
La tele era su sky
-
Ragazzi...qualcuno sa far andare l airplay sul poppY?
Non va na mazza..non riesco a farlo andare...diventa nero lo schermo della TV...ma poi ritorna la schermata home...
-
ragazzi chiedo a chi utilizza nmjtoolbox....
Nella cartella nmj database ho diversi file credo di aggiornamento del database, posso cancellare i piu vecchi o perdo tutto?
http://www.xtremeshack.com/photos/20...6660159617.PNG
-
Citazione:
finello.mattia
Ragazzi...qualcuno sa far andare l airplay sul poppY?
Non va na mazza..non riesco a farlo andare...diventa nero lo schermo della TV...ma poi ritorna la schermata home...
Ho provato adesso da iPhone
La prima volta ha fatto un riavvio , la seconda è andato bene , la terza schermo nero .
Ce qualche problema , anche se è un opzione che non mi interessa perché invio i video direttamente al wt50 e mi è andato sempre bene. Bisogna aspettare il prossimo firmware .
-
Citazione:
John B
Ho provato adesso da iPhone
La prima volta ha fatto un riavvio , la seconda è andato bene , la terza schermo nero .
Ce qualche problema , anche se è un opzione che non mi interessa perché invio i video direttamente al wt50 e mi è andato sempre bene. Bisogna aspettare il prossimo firmware .
Ok..volevo averne la conferma...
Peccato.. volevo vedermi l evento di stasera nello schermo della Tv
Comunque da Macbook tra l'altro mi dice che non è supportato..
Speriamo risolvano al più presto...
Curiosità..che cos'è il WT50?
-
Tv Panasonic
Che sistema operativo hai nel Mac ? Ho appena letto che maveriks da oggi è gratis , prova a fare questo aggiornamento magari risolvi il problema della comunicazione con il pop .
-
Citazione:
John B
Tv Panasonic
Che sistema operativo hai nel Mac ? Ho appena letto che maveriks da oggi è gratis , prova a fare questo aggiornamento magari risolvi il problema della comunicazione con il pop .
Io ho mountain Lion...
Macbook Display Retina..
Stasera vedo di aggiornare...e vediamo se si risolve...
Comunque speriamo che mettono apposto anche sto bug dell Airplay...è più volte che non funzia che quello che funzia...
-
Lo so ! Quando si parla di wifi e così , c'è sempre qualcosa che non va bene .
-
Citazione:
John B
Nessun problema !
Ho acceso il HT che è collegato tramite cavo ottico con il pop , ho aperto nmj Explorer sul iPhone 5 e ho fatto partire una canzone .
La mia moglie per poco moriva d'infarto perché avevo scordato il volume altissimo sul home theater .:D
La tele era su sky
Occhio a le mazzate allora :) Ma come qualità (per l'audio, stereo) può essere paragonato ad uno squeezebox touch?
Comunque grazie mille, gentilissimo
-
Non so cos'è !
Le risorse hardware non mancano per quanto riguarda la qualità , video e audio . A me sodisfa pienamente , provare per credere .
-
Citazione:
John B
Non so cos'è !
Le risorse hardware non mancano per quanto riguarda la qualità , video e audio . A me sodisfa pienamente , provare per credere .
John approfitto della tua gentilezza. è presente il timer per l'auto spegnimento?
-
Mi sembra di non averlo mai visto !
Ma può darsi mi sbaglio , non so . Darò un occhiata dopo
-
Citazione:
mauri5926
Grazie,
attendo allora altri riscontri
Provato flac 96@24 e nessun problema
-
raga una info: ma il pop sotto ogni file dice che aspect ratio ha? come succede in xbmc per pc? Sarebbe importante per me saperlo
-
Citazione:
tarax
raga una info: ma il pop sotto ogni file dice che aspect ratio ha? come succede in xbmc per pc? Sarebbe importante per me saperlo
Uhm..mi pare proprio di si...
Allora..sono sicuro che quando sono nel JukeBox se vado dentro la locandina del Film..e vado su informazioni ce l Aspect Ratio
oltre che il percorso dove si trova ecc ecc...
Nel menù normale..penso che basti schiacciare info e venga fuori...