Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
siccome oggi mi arriva il giocattolo, per non fare confusione con tutti i link in prima pagina, quale firmware mi consigliate di mettere? Avevo letto qualche posts fa di un firmware moddato dalle alte potenzialità...
Mi illuminate? E poi, qualcuno è riuscito a creare delle locandine per le serie tv con thumbgen? Avete usato una guida?
-
4.0.1 tutta la vita in attesa del definitivo che corregga i vari bug della 4.0.4 ufficiale e ultima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bastard_84
... volevo chiedere se il logitech harmony 300I e/o il 600 sono compatibili in tutte le funzioni con questo mediaplayer e con i dispositivi in firma.
... Minchia! Nient'altro :D
Vai sul sito logitech e guarda lì, come possiamo fare noi da qui che se va bene abbiamo solo il Mede8er??
Io posso dirti di guardare cosa ho in firma e che funziona. Poi i logitech hanno la funzione di apprendimento.
Sempre che ce l'abbia anche tu ...
-
@Theraptus
Si avevo visto la tua firma e forse di un'altro utente il mio quesito era piu' che altro capire se col med avesse qualche limite nelle funzioni.
Per il funzionamento apprendimento no problem, lavoro nell'IT
Ciauz:D
-
salve a tutti...
sono nuovo qui....mi è arrivato il gioiellino da 2 giorni....è stupendo
Volevo sapere se oltre ai video il med può essere usato come una specie di jukebox per la musica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pecchia1976
Volevo sapere se oltre ai video il med può essere usato come una specie di jukebox per la musica...
bella domanda. Me lo stavo chiedendo pure io ieri quando sistemavo tutti i files multimediali.
Inoltre mi piacerebbe sapere se in qualche modo è possibile settare le radio per lo streaming a proprio piacimento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pecchia1976
Spero proprio migliorino questo campo perchè è un pò il suo punto debole...
:p
-
Ieri stavo usando thumbgen per le locandine e sopra vedevo che c'e' anche l'opzione 'crea playlist',ma non sapre se si tratta di 'playlist musicale'..
-
@bastard_84:
Nessun problema. Sono contento che hai colto la vena sarcastica nella risposta :)
-
sapete se c'è un post per il programma thumbgen?non capisco il motivo perchè nel 'output log' metà dei film mkv che ho in possesso non sono presenti....e quindi non saprei come editarli..
grazie
-
salve..come faccio a vedere che chipset monta il mio ...? x poter aggiornare così all'ultima versione ? thanks..
-
Dunex
Per i mac users segnalo (nel caso non sia già stato fatto: 187 pagine sono tantine da leggere in un giorno...:D ) che qualcosa di molto simile a quanto si può ottenere con Thumbgen si può fare con DuneX, scaricabile qui.
Questo è un esempio di quanto ho potuto generare con Dunex e il mio mac senza bisogno di diventare matto:
http://i51.tinypic.com/23kpxxw.png
Spero di essere stato utile a qualcuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xbit
salve..come faccio a vedere che chipset monta il mio ...? x poter aggiornare così all'ultima versione ? thanks..
pardon ..non avevo visto ke era presente sulla pagina iniziale..ho appena aggiornato alla V.4 ...bella grafica e molto più veloce al primo avvio ...solo che ho notato che selezionando HDD locale al primo avvio non carica la lista film , devo fare un secondo tentativo purtroppo :( ..a voi succede ? provo la V. 4.0.4 ?
PS: ma la 4.0.4 che bug ha ?
-
niente...non riesco a fare delle belle locandine con thumbgen per le serie tv...
Uff...qualcuno è riuscito a fare un lavoro decente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Rock
niente...non riesco a fare delle belle locandine con thumbgen per le serie tv...
Non l'ho mai provato, ma Y2M potrebbe essere interessante e facile da usare: http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=3180.0