Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
primo post, abbiate pietà, spero di non fare incacchiare nessuno :)
Dopo aver letto questo bel forum, sabato credo che prenderò il 42px8 a 700 euri :D
Lo collegherei ad un htpc tramite hdmi->hdmi.
Mi pare di aver capito che non bisogna farsi paranoie sulla risoluzione 4:3,
perchè il logo hdready dovrebbe assicurare che la tv accetti risoluzioni 720p (e non 1080p a quanto ho capito).
Un dubbio mi viene per quanto riguarda l'audio.
Cioè io vorrei usare le casse del htpc per sentirlo, ma l'hdmi porta anche l'audio.
Forse si deve lavorare di configurazione sull'htpc?
Spero di diventare presto "uno dei vostri" :D
Ciao ciao.
-
veramente accetta anche 1080p...
per l'audio, dipende dalle impostazioni della scheda audio e dal programma che utilizzeresti
-
Ciao Blashyrkh e grazie per la risposta.
Nella pagina del sito della panasonic leggo e non capisco:
750 (720)/50p sì
750 (720)/60p sì
1125 (1080)/50i sì
1125 (1080)/60i sì
1125 (1080)/24p (solo HDMI) sì
1125 (1080)/50p (solo HDMI) sì
1125 (1080)/60p (solo HDMI) sì
e poi:
720p (50 Hz) n/a
720p (60 Hz) n/a
1080i (50 Hz) n/a
1080i (60 Hz) n/a
1250i (50 Hz) n/a
1080p (50 Hz) (solo HDMI) n/a
1080p (60 Hz) (solo HDMI) n/a
Non riesco proprio a capire. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da david8
Ciao a tutti,
primo post, abbiate pietà, spero di non fare incacchiare nessuno :)
Dopo aver letto questo bel forum, sabato credo che prenderò il 42px8 a 700 euri :D
Ciao ciao.
se sei di roma o dontorni di consiglio di andare domani all'inaugurazione di Trony vendono il 42PZ80 a 799 !!:eek:
oppure si trova online il px80 a pochissimo di piu' se non uguale, considera che il px81fv lo prendi a 800
-
Ciao Andrea,
sono di Milano.
Magari ci sarà pure da queste parti qualche offerta del genere.
Il fatto è che ieri stavo andando a comprare il 37px8 a 600 euro,
poi ho visto il 42 a 700... andando avanti con questo criterio dovrei comprare il kuro :D
il px80 l'ho visto proprio accanto al px8 e devo dire che sono praticamente uguali (secondo me), non li spenderei 100 euro in +.
Certo che il pz80 dovrebbe essere tutt'altra storia (FullHD).
Mi hai messo in crisi :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreawind
se sei di Roma o dintorni ti consiglio di andare domani all'inaugurazione di Trony vendono il 42PZ80 a 799 !!:eek:
Sono curioso di sapere se sta storia è vera. ;)
-
tutto vero, ma faranno come all'Euroma2: o procrastinano l'apertura o file sovraumane, denunce e zingari che ti soffiano i cellulari a 10€ da sotto le braccia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da avmag
Sono curioso di sapere se sta storia è vera. ;)
effettivamente non sconpiffera neanche me
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
dave, sono mesi che ti spieghiamo le cose....
che cavolo c'entra mo che sul px8 i divx si vedono a risoluzione reale con le bande nere attorno?? dove l'hai letto!?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post24756769
-
dave perdonami però... non puoi venire qui a chiedere, per settimane, avere delle risposte (serie e precise) e poi andare per altri forum a leggere quello che ti pare e tornare qui più confuso di prima.
Non mi pare corretto nei confronti di chi ti risponde... se vuoi capire dalle risposte che ti sono state date in queste settimane, bene, altrimenti rimani nella tua confusione, perlomeno io non mi limiterò più a risponderti in quanto vedo che è inutile tanto poi vai a seguire da altre parti..
-
andrea perdonami ma per esempio io non mi aspetto di trovare in gente che asserisce certe cose, visto che è in possesso del tv in offetto, a cui io poi non devo credere.
Che c'e' di male cercando di capire c, visto che si trata di un acquisto importante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da david8
Il fatto è che ieri stavo andando a comprare il 37px8 a 600 euro,
poi ho visto il 42 a 700... andando avanti con questo criterio dovrei comprare il kuro :D
Mi hai messo in crisi :cry:
altrimenti c'è un sito italiano che offre il 42px81fv (uguale al px80 solo che in piu' ha il decoder digitale HD e l'uscita audio digitale) a 817 euro compresa spedizione!
-
quindi con il mio 50px8e il decoder digitale HD me lo scordo anche se dovessero fare update vari del firmware?
-
il decoder hd deve essere già integrato nel tv, altrimenti nada, per gli aggiornamenti serviranno per integrare l'interattività.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreawind
altrimenti c'è un sito italiano che offre il 42px81fv (uguale al px80 solo che in piu' ha il decoder digitale HD e l'uscita audio digitale) a 817 euro compresa spedizione!
Non mi va di prenderlo online, preferisco il negozio sotto casa.
Inoltre con 30 euro posso estendere la garanzia a 5 anni se non erro.
Su un HDReady si noterà tanto la differenza tra il digitale normale e HD?