Collegamento Pio 50xd - PS3 con firm 1.80
Buongiorno a tutti sono relativamente nuovo del forum, quindi Vi chiedo pazienza e perdono nel caso scrivessi delle vaccate!!
Sarò presto uno "strafelice" (visti i Vs commenti mediamente entusiastici!!) possessore del display indicato nel titolo+PS3, e vorrei poter sfruttare l'accoppiata fin da subito al max delle sue potenzialità.
La funzione "cerca" non mi ha dato le risposte che cercavo quindi vi chiedo chiaramenti precisi sui seguenti quesiti:
ELIMINAZIONE SCATTI E DEFINIZIONE BLU RAY
1-meglio impostare i 24fps della PS3 (dopo aggiornamento 1.80) su OFF, uscire da essa a 1080i ed usare il PURE CINEMA per "ricostruirlo" oppure settare la PS3 su ON senza PURE CINEMA sul Pio?Il Pio in quest'ultimo caso aggancia senza difficoltà il 1080p 24fps "nativo" della PS3?
2-nei due differenti casi, a che risoluzione il Pio VISUALIZZERA' il BLU RAY?
IMPOSTAZIONE MENU UPSCALING DVD DELLA PS3
3-Quale dei tre livelli del menu di upscaling DVD SD della PS3 devo scegliere per VISUALIZZARLI sul Pio a 720p?
IMPOSTAZIONE MENU GAMMA ESTESA/LIMITATA E SUPERBIANCO DELLA PS3
4-qui cosa dovrò impostare??!!
Vi ringrazio anticipatamente!!
collegamento pio 427xd e skyHd
Ciao a tutti,
vi spiego in poche parole i miei attuali problemi.
Felice possessore da 8 mesi del pio 427 xd ho sottoscritto - ad inizio anno - l'abbonamento con sky. Devo dire che ho sempre goduto di un'ottima visione, immagini nitide e dettagliate su tutti i canali (non ho l'abbonamento a sky sport). Un paio di settimane fa, complice la promozione millemiglia alitalia, ho avuto l'infelice idea di estendere l'abbonamento a sky hd. e qui cominciano i mal di pancia. Il decoder che mi arriva è un Amstrad. Le trasmissioni in sd sono peggiorate, e quelle in hd sono solo lontane parenti di quello che mi aspettavo. La mia domanda ai più esperti è? può essere un problema di collegamento? ho lasciato in tipo di segnale ad Originale. Ho collegato in HDMI tv e decoder tramite uscita input3. Ho anche collegato in scart sempre in input 3 decoder e tv.
Oggi con plasma acceso, se provo ad accendere il decoder il plasma non passa atuomaticamente sul satellitare, devo prendere il telecomando della tv e premere il tastino apposito. E' normale?
Lo splendore delle immagini che ricordavo dove è finita?
Qualcuno sa dirmi se ci sono dei settaggi e dei collegamenti specifici per ottenere il meglio da tv e decoder? altrimenti sarò costretto a disdire l'abbonamento.
Posto in questo trhead perché non vorrei che ilò problema fosse specifico sul tipo di plasma.
grazie mille per l'aiuto
cisky