Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Non vi sembra il caso di aprire una discussione dedicata invece che continuare in questa?
Vi invito a farlo, grazie
dedicata a cosa? alla AppleTv? alle sue app? Mi sembrava questa.
Mi scuso e mi ritiro :confused:
-
Dedicata ai vari tipi di NAS e software per farli funzionare che in questa discussione non c’entrano, rimanere in tema please!
-
Forse non mi sono spiegato: io cercavo consigli riguardo l'esistenza di una qualsiasi app per ATV utile per scorrere foto allocate in rete casalinga, su pc, nas, pennette o qualsiasi HD (naturalmente in rete visto che ATV non ha ingressi!!) e non per Synology nas, la cui app (DSPhoto) la conosco e lascia a desiderare, e l'app nativa di ATV, Photo, legge solo da Icloud.
Ma lasciamo perdere
-
Citazione:
astigmatico
Forse non mi sono spiegato: io cercavo consigli riguardo l'esistenza di una qualsiasi app per ATV utile per scorrere foto allocate in rete casalinga, su pc, nas, pennette o qualsiasi HD (naturalmente in rete visto che ATV non ha ingressi!!) e non per Synology nas, la cui app (DSPhoto) la conosco e lascia a desiderare, e l'app nativa di ATV, Photo, ..........[CUT]
Sono anche io interessato a questo argomento. Ho 2 NAS e vorrei sapere come fare per visualizzare le cartelle delle foto direttamente su ATV, senza passare da ICloud.
-
come ho scritto qualche post fa provate VLC o MrMc e fateci sapere...
-
Citazione:
boscacci
Io! Ci sono novità in arrivò per il problema del DV su ATV?
-
Citazione:
krypto
Io! Ci sono novità in arrivò per il problema del DV su ATV?
Ho un lg c9 e Apple TV 4K. Che problemi ci sono che non capisco.
Andrea
-
Ciao a tutti , ieri ho caricato il telecomando della apple tv , e mi succede che la tv ora si accende da sola , come se la apple si accendesse da sola e da l'impulso ….. a qualcuno è capitato ?
cosa puo' essere ? non ho toccato nessuna impostazione
Grazie mille buona serata
-
Citazione:
tinio
Ciao a tutti , ieri ho caricato il telecomando della apple tv , e mi succede che la tv ora si accende da sola , come se la apple si accendesse da sola e da l'impulso ….. a qualcuno è capitato ?
Benvenuto nel club...io, tempo fa, ho cominciato ad avere questo problema, per supposizione é qualcosa legato alla rete o ad un singolo dispositivo in rete, almeno nel mio caso e anche da quanto letto.
Ti dico solo che ho provato 1000 soluzioni, letto 1000 forum esteri, fino a che mi sono arreso e ho comprato una presa intelligente che gestisco dal telefono o dalla tv con l'assistente vocale, perché era diventata una cosa esasperante che si continuasse ad accendere da sola.
Conta che é un problema non così inusuale, anzi, e a cui io
personalmente nonn ho mai trovato soluzione (nemmeno sono riuscito a capire la causa), se non quella drastica di poco sopra.
Unica rinuncia, non granché rilevante per me, l'update di firmware e app in background.
-
Citazione:
Dam21
Benvenuto nel club...io, tempo fa, ho cominciato ad avere questo problema, per supposizione é qualcosa legato alla rete o ad un singolo dispositivo in rete, almeno nel mio caso e anche da quanto letto.
Ti dico solo che ho provato 1000 soluzioni, letto 1000 forum esteri, fino a che mi sono arreso e ho comprato una presa intelligente che gestisco da..........[CUT]
Ciao , grazie.
Andiam bene , eppure ce l'ho da piu' di un anno e mai successo , non ho cambiato nessuna configurazione.
Spero non mi succede ancora o c'è da impazzire davvero :mc:
-
Citazione:
tinio
Ciao,
é successo una volta anche a me subito dopo aver caricato il telecomando.
Ho risolto facendo di nuovo l'asssociazione del telecomando con l'ATV.
Spero possa esserti utile!
-
Scusate la domanda:
nella apple tv 4k quali app è possibile scaricare/installare?
Sarei interessato all'app infinity e mi chiedevo se era possibile installarla nel ATV.
grazie
-
Citazione:
scubi
Scusate la domanda:
Sarei interessato all'app infinity e mi chiedevo se era possibile installarla nel ATV.
grazie
Infinity purtroppo manca.
Andrea
-
non si può nemmeno scaricare?
-
Citazione:
scubi
Scusate la domanda:
grazie
Scubi si possono scaricare tutte le app presenti sullo store, non si possono installare app da altre fonti come Android se era questa la domanda... Infinity non e' presente, come non e' presente mediaset play.. scelta loro