Visualizzazione Stampabile
-
La realtá è che unieuro ed euronics han tenuto il prezzo sopra di 7/500 euro sui modelli nuovi rispetto al web.In passato altre promo son state fatte con finti sconti ripartendo dal prezzo di listino, con fantomatici 500 euro di sconto o inutili buoni spesa. Questa sembra un'esclusiva che lg ha lasciato a questi due centri commerciali per tot tempo, come mi ha confermato la commessa unieuro. Non mi sorprenderei che le offerte sul web che vediamo diventino comuni e sopratutto che l'effettiva disponibilità dei prodotti avvenga a promozioni scadute!
-
Mi sono deciso a fare il grande passo e ho appena acquistato il 55B6 da Unieuro di Cesano Boscone :yeah:. Prezzo da volantino e 2 dizionari in omaggio + 40 euro di sconto sui prossimi acquisti. Ne avevano ancora 6, però in 2 giorni e mezzo ne hanno venduti 5!
Ora si parte con la calibrazione ;).
-
Facci sapere che siamo in trepidante attesa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antani
Mi sono deciso a fare il grande passo e ho appena acquistato il 55B6 da Unieuro di Cesano Boscone :yeah:. Prezzo da volantino e 2 dizionari in omaggio + 40 euro di sconto sui prossimi acquisti. Ne avevano ancora 6, però in 2 giorni e mezzo ne hanno venduti 5!
Complimenti e tienici aggiornati :D
-
Citazione:
antani
Grande antani, siamo molto curiosi, soprattutto su una spassionata analisi una volta calibrato...
Facci sapere!!
-
Citazione:
antani
Anch'io stessa identica cosa! Preso oggi rateizzato in 20 rate!
Per favore fammi sapere come l'hai calibrata, perchè ne ho decisamente bisogno!
-
-
Domanda diretta: ma il Best price sui oled 65" 2016?
-
Per adesso 65E6V su onlinestore a 4400
-
Dunque, la promozione sul B6 è ad esaurimento scorte, ho chiesto oggi in due Unieuro della zona.
Uno dei due mi ha anche fatto vedere che ne avevano ordinati tipo 1400 pezzi (per tutti gli Unieuro) e che al momento che sono andato (18:30) ce n'erano 230 prenotati e solo 117 disponibili, praticamente venduti tutti in due giorni.
Io gli ho detto che volevo pensarci ancora un paio di giorni, consapevole che se andassi lunedi potrei trovarli esauriti.
Quello che mi frena è, come al solito, i prezzi online che potrebbero saltar fuori; per dire, mi roderebbe non poco comprarlo di fretta e furia da Unieuro a 1980 euro per evitare l'esaurimento scorte, e magari un paio di giorni dopo vien fuori, che sò, dagli stockisti a 1700 euro...
Voi cosa consigliate? Cogliere al volo la promozione Unieuro, o siete fiduciosi che qualche negozio online lo metterà in vendita* ad un prezzo ancora più basso?
* a breve si intende, non a gennaio
-
E' inutile fare sempre le solite domande, oltretutto offtopic. Qua nessuno ha la sfera di cristallo. Se ti piace acquistalo. :rolleyes:
-
Sono stato oggi da unieuro
Visto il B6 a fianco del 920
Ma........nel 920 girava una demo con in masso a destra la scritta LG in rosso con il logo LG ( non era presente in tutte le scene )
Quando spariva la il logo e la scritta LG , notavo lo stampaggio delle scene azzurre e in quelle chiare
Notavo lo stampaggio anche al centro con la scritta LG UHDTV
Insomma, ero andato ad acquistarlo ma mi ha un po bloccato
Capirai,io vedo sempre SKY.......mi se vedrà sempre questo stampaggio con scritta SKY HD ?
:confused:
-
Di 65b6 ce ne sono in giro? Alla fine dovrebbe stare un 1000 € sotto all'E6
-
Citazione:
godu
Sono stato oggi da unieuro
Visto il B6 a fianco del 920
Ma........nel 920 girava una demo con in masso a destra la scritta LG in rosso con il logo LG ( non era presente in tutte le scene )
Quando spariva la il logo e la scritta LG , notavo lo stampaggio delle scene azzurre e in quelle chiare
Notavo lo stampaggio anche al centro con la scritta LG U..........[CUT]
Eri andato per acquistare il 920?
E sul B6 hai notato lo stesso effetto?
-
Citazione:
Buros
Eri andato per acquistare il 920?
E sul B6 hai notato lo stesso effetto?
Scusa se mi sono espresso male
Ero andato per il B6
Ma siccome avevo letto da qualche parte che gli OLED potevano soffrire di stampaggio, quando l'ho visto mi e' preso un colpo
Gia sono indeciso per l'OLED 55" B6 ed il Sony KDL 75 W855c
Cavolo, si nota proprio !!!
A I U TO