Avevo capito male hadaf, credevo tu intendessi che i fw sono uguali anche quando vengono aggiornati!:)Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
NOn sò perchè mi ero fatto sto viaggio.:D
Visualizzazione Stampabile
Avevo capito male hadaf, credevo tu intendessi che i fw sono uguali anche quando vengono aggiornati!:)Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
NOn sò perchè mi ero fatto sto viaggio.:D
ciao a tutti. oggi ho visto il 55c8000 in offerta e mi è sembrata veramente ottima. l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino, forse tipico della tecnologia led. secondo voi lavorando un po' sui settaggi si riesce a migliorare? mi potete dire cortesemente se questa tv è affetta da particolari problemi?
grazie a tutti
Il TV e' ottimo... la tonalità puo' essere scelta tra FREDDO ( azzurrina ), Normale, CALDA e CALDA 2 ( rosea)Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ciao PLIC157 sono quello che ha (ancora) le barre longitudinali più scure su sky, non ho fatto sapere più nulla perchè sto lottando con il tecnico della samsung che non ne vuole sapere di cambiarmi il controller del pannello per rimediare al difetto, ora sembra che sia convinto a provare il mio impianto con un altro televisore dato che nel suo laboratorio non vede il difetto visto che non ha sky. Se puoi scrivere due righe per convincerlo, dice che non ha mai visto questo problema sui samsung.
Già ed è una grandissima rottura di pelotas: adesso che c'è l'ora legale, l'orologio è a posto perchè l'ho settato a mano, ma tutti gli orari di inizio e fine trasmissione, sono indietro di 1 ora.Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Le ho provate tutte smanettando fra spagna, grecia, portogallo, serbia ecc... ma non ne son venuto fuori :mad:
Forse va fatta meglio a chi ha preso l'8700 francese.
Si può fare qualcosa (a parte cambiare televisore)? Ho il fw 3003 ed ho visto che nei successivi fw sono state aggiunte altre nazioni; mi chiedevo se una di queste potesse essere buona da selezionare per risolvere il problema.
Io ho un 46C8000XW e sono nelle tue stesse condizioni (fuso orario) a parte che monto il 3009.2 (dove NON ho notato essere stati aggiunti altri paesi).Citazione:
Originariamente scritto da mom4751
Comunque esiste questa guida che dovrebbe far al caso tuo (hai un FW "vecchio"):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195457
Fammi sapere!
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
ho seguito la procedura alla lettera (impostando Eu_italy) ma al momento di risintonizzare, l'LCN non ha funzionato e mi sono ritrovato i canali in ordine alfabetico.
Sono tornato nei menu di servizio per verificare che non avessi sbagliato qualcosa ma era tutto come richiesto dalla guida.
Così alla fine sono tornato alla impostazione spagnola.
Azz...
A leggere i commenti su quella guida, non dovresti avere di questi problemi.
Prova a resettare il TV (tasto exit premuto per circa 15 secondi) e riprova con la ricerca dei canali da capo.
Ah, salvati da qualche parte i vari settings che hai, visto che li perderesti!
Ave!
Approfittando di un'offerta su uno shop online sono entrato in possesso anche io di questo magnifico televisore EU46C8000. Davvero comoda sta serie D :) ha fatto calare i prezzi della serie C ehehehehe
Ieri Tour de france su Euro Sport HD, con la mandibola che toccava terra.
Presto vi tartassero' con le domande.
Appena ho tempo mi leggo le poche paginette che avete scritto sul forum :)
Una curiosità, ma il 'motion plus' voi lo tenete sempre attivo? A me non piace per nulla, i film diventano troppo 'fluidi'.
Forse nello sport... io per ora l'ho disattivato.
dopo qualche giorno di utilizzo posso sicuramente dire che è un ottimo tv. unica pecca lo sbalzo di luminosità che fa tra una scena e un altra, ogni tanto. credevo bastasse disattivare il contrasto automatico ma non è così. sapete come fare?
altra cosa: non c'è il browser per poter navigare in siti tipo megavideo?
grazie
Ciao a tutti. Ho appeso al muro il mio 55C8000 utilizzando il sistema proprio della Samsung, quello con i due sostegni circolari che vanno fissati al muro e i due dischetti uniti dal cavetto che vanno fissati ai due fori superiori del Tv nei fori esistenti a misura standard VESA.
E' ( a mio parere) l'unico sistema che permette un fissaggio vicinissimo al muro ( 15 mm e con i distanziali in dotazione 27 mm).
Ho notatao che però i due supporti attaccati al TV, quando l'ho appeso e il peso si è fatto sentire, si sono leggermente piegati verso l'interno, ovviamente in quanto il cavo "tira" verso l'interno e gli stessi non appoggiano più al muro su tutta la superficie dello stesso supporto. Sembra proprio che si sia piegato il telaio in metallo sul quale è stato fatto il filetto per le viti.
Mi piacerebbe sapere se anche qualche altro ha avuto lo stesso problema, come lo ha eventualmente risolto e se invece la leggera incurvatura verso l'interno dei dischetti e di conseguenza del telaio posteriore non da problemi nel tempo ai sostegni ( non voglo proprio pensare ai danni nel caso il tv cadesse sul pavimento) e al TV.
Attendo considerazioni e ringrazio.
Athos
io ho optato per un supporto della meliconi inclinabile proprio perchè non mi ispirava robustezza quello samsung, però la tv così non è attaccata al muro
Io ho il sistema Samsung, ben tassellato, ed e' molto solido. Anche perche' il braccio di leva e' molto piu' corto rispetto agli altri sistemi.
Ciao
Fabio
Ciao a tutti, finalmente vi ho trovato, sono assolutamente negato con la tecnologia, pertanto ho bisogno del vs aiuto.....
ho appena acquistato il samsung UE40C8000XW...ho attaccato la corrente...ho attaccato l'antenna e fatto la ricerca canali automatica.
Bene, ha trovato tutti ma li ha messi in ordine alfabetico.
C'e' un modo per metterli nell'ordine "standard italiano"???
grazie
Il tuo è di importazione... non ha, tra i paesi disponibili nella sintonia, l'Italia.. scegli SPAGNA ed avrai i canali con l'ordinamento italianoCitazione:
Originariamente scritto da gretsky