Ciao
saro' telegrafico
OPPO BDP-83 vs LgBD390 vs Philips BDP-7500 .
Potendo e volendo investire 600 euri l'oppo vale il prezzo piu' alto rispetto agli altri 2 .
Upscala meglio o peggio del philips ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao
saro' telegrafico
OPPO BDP-83 vs LgBD390 vs Philips BDP-7500 .
Potendo e volendo investire 600 euri l'oppo vale il prezzo piu' alto rispetto agli altri 2 .
Upscala meglio o peggio del philips ?
Se riuscissi ad alzare il mio budget a 200€ per il lettore bluray-dvd-divx, su che lettore dovrei orientarmi?
Che domande...oppo! Tra l'altro, è normale visto la fascia di prezzo degli altri 2....;)Citazione:
Originariamente scritto da Frank75
Non sempre la differenza di prezzo e' indicativa . Volevo solo il parereCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
di qualcuno sicuramente piu' esperto di me per fare il passo decisivo ;)
E' vero, ma è meglio confrontare lettori nella stessa fascia di prezzo. Di norma, nessuno regala niente...;)Citazione:
Originariamente scritto da Frank75
Mi sono letto parecchie cose e, anche per questioni di budget, ho ristretto la scelta tra il samsung bd-c5500 (quello con 10 film nel pacchetto) e il c-6500 che costa 70 euro di più ma ha wifi integrato e 1 giga per bd live più uscita 7.1.
secondo voi, anche considerato i 10 film, conviene lo stesso mollare ilc5500 e puntare sul 6500? specie perché comunque una chiavetta wi fi la dovrei prendere lo stesso..
Grazie per i consigli :)
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro fondamentale parere, perchè tra 10 giorni parto per il viaggio di nozze e appena torno vorrei ordinare il modello di lettore BD per la nuova tv (che dovrò ordinare...).
Ho qualche centinaio di dvd che vorrei poter rivedere upscalati almeno decentemente, mi servirebbe che il lettore fosse wi-fi per gli aggiornamenti, vorrei collegarlo tramite cavo ottico al mio ampli stereo, quindi non mi interessano le mille uscite multicanale, semmai potrebbe interessarmi il 3d, perchè non so se la tv che prenderò sarà 3d o meno.
Ah, per il budget avrei pensato sui 300€.
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
P.S. Dimenticavo una cosa importante! Bisognerebbe, se possibile, che fosse ipod ready per collegarci l'ipod che comprerò in america per ascoltare la musica direttamente dall'impianto con il telecomando del lettore.
In alternativa esiste nulla tipo ipod dock station con telecomando da collegare all'ampli???
Fatti 2 conti e vedi qual'è quello più adatto e conveniente per te. ;)Citazione:
Originariamente scritto da roxio
approfitto della stessa domanda perchè rappresenta anche la mia necessità di acquistare il lettore che upscala meglio avendo una sterminata videoteca in dvd in procinto di sfruttarla con un vpr
purtroppo le recensioni lette spesso sono discrepanti tra loro alcune premiano i pana altre la sony etc...etc..
il mio budget è lo stesso di nickbok e la mia priorità assoluta è la qualità di immagine non interessandomi altre future
ciao
Grazie Dave, ma dalla tua esperienza ritieni siano uguali come prestazioni?Grazie mille ancora e ciao :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Beh...fondamentalmente sono la stessa macchina, ma il 6500 ha le uscite analogiche multicanale e il wi-fi integrato.
Se queste cose non ti interessano, vai sul 5500. ;)
Ho una domanda forse stupida da porvi... a tuttoggi, con i lettori BD che leggono ormai di tutto, dai formati divx a quelli mkv HD, etc, perchè molti utenti acquistano i mediaplayer invece che i lettori BD? Ve lo chiedo perchè dovrei acquistare un sistemino da affiancare a una delle mie tv hd. Ho già un samsung 5300 che legge di tutto e sarei indirizzato ad acquistare un altro lettore simile, ma vedendo così tanta gente che acquista i mediaplayer tipo WDTV et simila, mi sono posto il quesito sul perchè vengono spesso preferiti ai lettori BD attuali.
Ma in casa LG quale lettore BD compatibile 3D prenderà il posto del mitico BD390? Il top di gamma insomma, diciamo in uscita da qui a fine anno...
Grazie
Avevo letto di un lettore con doppia uscita HDMI (come il pana 300), ma non ho sentito più nulla...
qualcuno ha informazioni riguardo il nuovo yamaha 1067 con sacd e dvd audio? sembra costi pochino e ha le multicanale... non ho trovato informazioni nè recensioni a riguardo su quali DAC audio monta