Peter1985 ha detto:
Ma eventualmente il BDP7500 della Philips non ti potrebbe interessare?
La versione non predisposta per il 3D viene sulla cifra che ti interessava, e direi che è meglio del Philips BDP3100.
Ringrazio nuovamente tutti,e quoto te ma rispondo a tutti.
Cmq stavo già parlando del 7500,l'8000 non l'ho nemmeno preso in considerazione.Ma a 150 euro non lo trovo da nessuna parte,neanche lontanamente.Tra l'altro sbaglio o anche il 7500 è per il 3d?(non che a ora mi interessi,ma magari nel futuro...).Parliamo di questo,giusto?
http://www.philips.com.my/c/blu-ray...=2AE7F3CC009120EA47193168B98B88A5.app101-drp4
Allora immagino le prese del mio ampli sono sotto la scritta audio dvdchannel 6in,giusto?
Come già detto ho un 5.1 della jbl comprato in abbinamento al kenwood,niente di speciale ma mi va più che bene.
Ma come detto,si sente la differenza audio rispetto a un collegamento coassiale/ottico?anche su supporti come divx e soprattutto mp3?cioè per capire se la differenza è minima o ne varrebbe veramente la pena.come tv ho comunque un samsung 32 fullhd.
Diciamo che se devo spendere 60-70 euro in più(anche se vedo che danno anche il cavo hdmi,quindi 10-15 euro in meno...)voglio che ne valga la pena.
Ripeto,non sono un audiofilo maniaco e comunque ad ora di bluray non ne guarderei molti,ma mi interessa quasi più l'aspetto musicale.
P.s. se può essere utile specifico che ascolto metal bello pesante.