Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TechnoPhil
Beh certo che chi si accontenta... però ero curioso di capire il perchè fare le cose a metà!
Sarà questione di marketing, sicuramente i modelli superiori si comportano meglio!
Peccato...
Non e' detto che un tv che costa il doppio abbia un media player miglior , anzi forse no lo ha proprio .
Premettendo che e' vietato copiare qualsiasi contenuto multimediale , come fai a pretendere che ti diano un player che sostituisca i vari lettori per il solo motivo di guardarti dei contenuti illegali ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Come ti scrivevo negli altri post, probabilmente quell'ora è trasmessa dall'emittente. Ho appena riprovato:
- su Canale 5, se premo il tasto INFO, in alto a destra, mi esce 20:46
- su Antenna 3, se premo il tasto INFO, in alto a destra, mi esce 21:46
Anche io ho il problema dell'orario.
Premetto che ho una tv "tedesca".
Se imposto l'orario su "automatico":
- l'orario corrente mi segna un'ora indietro (es. le 20 anziché le 21)
- l'orario relativo al programma tv in visione mi segna un'ora indietro
Se imposto l'orario su "manuale":
- l'orario corrente mi segna l'ora corretta (in quanto impostata da me)
- l'orario relativo al programma tv in visione continua a segnarmi un'ora indietro
Come posso risolvere questo problema? Riguarda solo me o anche i possessori di tv "italiana"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
- l'orario corrente mi segna un'ora indietro (es. le 20 anziché le 21)
Scusa, ma io non ho ancora capito cosa intendete con "Orario corrente".
Se io premo il tasto "Info" o entro nella GuidePlus+, c'è solo un orario.
Perché parli di 2 orari differenti?
Ciao, Mario
-
Probabile che la GuidePlus non tenga conto dell'ora legale
-
Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Anche io ho il problema dell'orario.
Come posso risolvere questo problema? Riguarda solo me o anche i possessori di tv "italiana"?
Penso che riguardi tutti i modelli...la soluzione? Aspettare che ritorni l'ora solare :rolleyes:
E comunque a me accade una cosa strana se metto l'orario automatico...in questa modalità su alcuni canali la funzione relativa al volume reagisce molto lentamente alla pressione dei tasti che regolano il volume. Inoltre anche l'apertura del menù relativo all'audio ci mette diversi secondi prima di apparire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Non e' detto che un tv che costa il doppio abbia un media player miglior , anzi forse no lo ha proprio .
Premettendo che e' vietato copiare qualsiasi contenuto multimediale , come fai a pretendere che ti diano un player che sostituisca i vari lettori per il solo motivo di guardarti dei contenuti illegali ?
Guarda, nessuna pretesa!
Non tutti gli mkv sono film pirata, non esistono solo contenuti in hd protetti da copy-right!
-
ragazzi qualcuno sa come convertire i sottotitoli da sub+idx in srt per farli digerire dal nostro mediaplayer??
grazie
-
-
Grazie!
Ma cosa cambia dalla precedente?
Non ci sono info a riguardo!
-
Nuovo Firmware
Recuperato con una ricerca su internet...
"New samsung firmware is released:
T-VALDEUC-3009.2
1. Title
2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade
2. Applicable Model
PS**C6000 7000 series
3. Description
T-VALDEUC-3009.2
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked "
-
Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Sarebbe interessante capire cosa significa questa ...
-
Scusate se cambio temporaneamente discorso, ma a riguardo della garanzia, vorrei fare presente che ho telefonato a un centro assistenza di Samsung a caso (Asti) e ho chiesto se, modificando le impostazioni del menu service è vero che si invalida la garanzia. L'addetto mi ha risposto categoricamente di sì, anche se ho spiegato di voler cambiare solo l'opzione per la guida TV. Tempo fa qualcuno scrisse che un amico che lavora come tecnico asseriva che la garanzia non viene invalidata, ma di chiedere conferma a Samsung...
Ora, per tagliare la testa al toro, c'è nessuno nel forum che abbia rimandato in assistenza una tele dopo aver cambiato cose nel menù service?
(L'ho presa una settimana fà...)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Recuperato con una ricerca su internet...
New samsung firmware is released:
T-VALDEUC-3009.2
Per vedere se ci sono nuovi FW conviene andare sul sito samsung UK dove c'è anche il changelog. Per la TV in firma ad esempio il link è:
http://www.samsung.com/uk/support/de...LE32C650L1WXZG
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Sarebbe interessante capire cosa significa questa ...
Forse si riferisce al problema del volume che viene sparato alto dopo la registrazione programmata con guideplus. :confused:
-
I firmware possono essere scaricati indistintamente dal sito samsung Italia o esteri, indipendentemente dalla tv che si ha (modello italiano o europeo) poichè il download del firmware rimanda allo stesso link!