Visualizzazione Stampabile
-
@sammy7
Beh, mi sembra un po strano quanto mi dici.
prova ocn un disco diverso, intanto riformatta quello lì!
Ti ricordo che è meglio formattare da MEDE8ER.
I dati da una chiave / hdd esterno li vedi giusti?
in ultima, che disco è?
Per la prova puoi fare anche con uno "vecchio". Io ho dei 250 g Maxtor che non so più doev mettere ...
-
scusate è un bel pò che non accendevo il med8er,ora vorrei aggiornare all'ultimo fw,per evitare di fare danni mi dite come procedere per favore?
il mio riporta:
v 2.01 del dic 2009
board 1073DD
bootloader 0202.0017L
c'è dentro in HD SAMSUNG da 1T che avevo aggiunto io con diversi dati sopra
grazie.
-
l'hard disk è quello interno, quello incluso nel mede8er500x
se lo formatto perdo tutti i film che ho inserito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
scusate è un bel pò che non accendevo il med8er,ora vorrei aggiornare all'ultimo fw,per evitare di fare danni mi dite come procedere per favore?
Ehi pigrone...se vai in prima pagina di questa discussione, trovi tutte le istruzioni. :cool:
Ma siccome sono troppo buono...te le metto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1300
;)
-
grazie badtoys la prima pag l'avevo guardata ma ho visto la procedura un pò complessa e sopratutto:
aggiorno il bootloader con la procedura d'emergenza,ok,poi aggiorno alla 4.04 sempre con la procedura d'emergenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sammy7
se lo formatto perdo tutti i film che ho inserito?
Certamente. :)
Prima di formattare, collega il Mede8er al pc e fagli fare un check disk
Start-->esegui-->chkdsk X: (dove x sta per la lettera che windows gli ha assegnato dopo averlo collegato).
Poi riprova a collegarlo alla TV...e vedi se ha risolto. ;)
-
@alex 71
Dopo aver fatto tutta la procedura che ti ho postato prima, aggiorna alla 4.0.4 sempre nella modalità recovery. ;)
-
grazie bad,era più semplice di quello che pensassi.ora ho il 4.04;
ma d'ora in poi per i prox fw si seguirà sempre la emergency recovery o si potrà usare il menù del lettore?
poi credo di aver perso il cavo per trasferire i file dal pc al med8er,ma è un comune cavo USB-miniUSB generico?
-
Quién sabe? :D
E' da un sacco di tempo che dicono che le prossime release firmware si installeranno nella modalità normale.:boh:
Il cavo non è un mini usb, ma un cavo usb 2.0 di tipo AB.
http://eshop.keycontab.it/images/pro...20A-B%20MM.jpg
-
Salve a tutti,
ho da poco aquistato lo scatolotto in questione, ho fatto svariate prove con varie iso,mkv bluray, ecc ecc tutto liscio come l'olio !!
L'unica cosa che non riesco a fare e utilizzarlo come nas, non riesco a vederlo con il mio pc, qualcuno mi più dare qualche dritta ???
Grazie !!:D :D
-
Abilita la funzione NAS dal menù Sistema del player. ;)
Chiaramente il player deve avere un disco all'interno...
Ciao
-
Diciamo che fin qui c'ero già arrivato, ho messo il nome del server e abilitato la funzione nas, ma il mio PC, con 7, non lo vede, che posso fare??
-
...e forse è proprio qui che hai sbagliato...il nome server sul player, deve restare mede8er.;)
Inoltre, ti consiglio di disabilitare il firewall di windows dai servizi e di utilizzare il DHCP con indirizzo IP statico, invece di quello automatico.
Comunque, la funzione nas la puoi abilitare anche senza hard disk interno, perchè funziona anche con periferiche esterne usb e persino con una memory card inserita nel lettore SD-Card. :)
-
....non appena arrivo a casa provo, Grazie!!!:D
-
Provato e funge tutto, ancora grazie !!!!:D :D