Visualizzazione Stampabile
-
Dipende da quale telecomando universale hai.
Ognuno ha il suo software di apprendimento come ad esempio gli ottimi logitech. Basta far partire il programma, collegare l'universale tramite cavo USB e seguire il wizard di apprendimento con il telecomando che vuoi far "riconoscergli". In pratica li devi avvicinare tra loro e premere dal primo all'ultimo tasto del telecomando del WD (ogni volta che premi ricevi un OK) fino al termine dei tasti.
P.S. Tutto quanto sopracitato deve essere fatto solo nel caso in cui non esistesse un codice numerico per lo scatolotto tra quelli elencati del telecomando universale.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao ;)
-
Di telecomandi per favore parlatene nei thread appositi.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
come fargli apprendere i comandi ?? sinceramente non saprei come fare!!
Io invece, come scritto qualche pagina fa, uso il telecomando del sinto per comandare tra gli altri il WD e funziona che é una meraviglia...basta leggere il manuale del sinto e fare l'apprendimento tasto per tasto, a me funziona perfettamente e meglio del telecomando originale che faceva un po' fatica ogni tanto a "comandare" lo scatolotto
EDIT:
@obiwankenobi: ho letto dopo aver scritto il tuo post, comunque ad ogni modo anche problematiche relative al telecomando del WD credo non siano OT, in caso chiedo scusa
-
"Problematiche del telecomando WD" è un argomento corretto.
"Come funzionano i telecomandi programmabili" no.
Tutto qui.
-
Ragazzi, possiedo una scheda audio usb soaund blaster x-fi,secondo voi se la collego al wdtv tramite cavo ottico funziona oppure no??Qualcuno lo ha sperimentato???
-
Intendi connessa al PC o connessa al''USB del WDTV?
Non l'ho sperimentato ma, almeno nel secondo caso, dubito fortemente possa funzionare, nel primo invece credo potrebbe anche farlo.
-
Westerndigitaltv
Saluti a tutti ,con i film hd 1080p nei stessi frame lo schermo tv diventa tutto verde.Per non spengere il tutto stop e play con il telecomando e riprende la visione.Avete notato anche voi lo stesso difetto?
Firmware aggiornato 1.02.07.
-
Scusate l'intromissione,io ho il mio wd ancora illibato(usato 2 volte), che firmware consigliate di aggiornare?L'ultimo?Sentivo qualcuno che aveva dei problemi.....
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabri1
... con i film hd 1080p nei stessi frame lo schermo tv diventa tutto verde.....Avete notato anche voi lo stesso difetto?
Detta così pare più un "difetto" del file video che non del WD.
Anche se il file su PC si vedesse senza blocchi non significherebbe necessariamente che sia privo di difetti (al limite potrebbe solo significare che il SW del PC è in grado di superarli megllio).
Per essere più chiaro: per difetti del file non intendo necessariamente parti corrotte, sono suffienti frame la cui codifica esca dagli standard supportati.
-
ciao a tutti
vi volevo chiedere un consiglio circa l'hhd da abbinare a questo lettore che sono in procinto di acquistare...
ero indeciso tra queste 2 opzioni..
wd MY BOOK ESSENTIAL 1 TB
seagate free agent 1 TB
seppur siano piu pratici i 2,5 pollici preferisco i 3,5 dato che dovro salvarci molti film in alta definizione
-
Sulla scelta del formato da 3,5" per l'archiviazione mi trovi pienamente in accordo.
Per quanto riguarda i prodotti proposti sono entrambe buone opzioni; personalmente, ma solo per questione di gusti, a parità di prezzo sceglierei il WD: mi sono sempre trovato bene con i dischi di questa marca.
Poi è nero come lo scatolotto e, esteticamente, si accompagna bene....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergiogenerale
Scusate l'intromissione,io ho il mio wd ancora illibato(usato 2 volte), che firmware consigliate di aggiornare?L'ultimo?Sentivo qualcuno che aveva dei problemi.....
Grazie mille
Io l'ho da poco più di una settimana, e l'ho aggiornato alla versione 1.2.7
E' sicura, ed è l'ultima scaricata dal sito ufficiale, vai tranquillo, alcuni forse avevano trovato nel web la 1.2.8 ma è instabile a quanto ho sentito anch'io.
La versione che da problemi da quanto ho sentito è la "8" ma nel sito del WDTV non esiste la vers. nr. 8.
Vai tranquillo, credimi, lo testata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergiogenerale
Scusate l'intromissione,io ho il mio wd ancora illibato(usato 2 volte), che firmware consigliate di aggiornare?
Lascia quello che hai ora che va benissimo.
-
Beh dipende che versione ha ora, quando ho preso il mio, un mesetto e mezzo fa, montava la 1.0.2; passando alla 1.2.7 ho notato miglioramenti notevoli nella velocità di riconoscimento dei dischi, nella consultazione dei menu e anche,ma in misura minore,nella riproduzione dei filmati a 1080p.
-
E la .07 consente anche la visualizzazione delle copertine...io di problemi non ne ho, e poi é quella ufficialmente rilasciata dalla WD quindi non capisco perché non montarla