Visualizzazione Stampabile
-
Nessuna differenza per ora.
-
Nn siamo nel forum lg dove un firmware fa mirabolanti miracoli...
Salvo nn corregga un bug enorme ( ma sui pana nn esiste ) non si vedrà nulla.
-
sapete dirmi se, tenendo pixell orbiter su off a 200 ore si attiva comunque la pulizia profonda dello schermo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
Nn siamo nel forum lg dove un firmware fa mirabolanti miracoli...
Salvo nn corregga un bug enorme ( ma sui pana nn esiste ) non si vedrà nulla.
....:asd:
-
Il bug su Prime video coi contenuti HDR (cioè modalità true cinema che si attiva in automatico) è rimasto.
Forse non lo sanno neanche loro che c'è :D
-
Citazione:
Ryusei
Lele ma te sei fortunato che da te Glad ci viene, da me a Firenze no! :D
il modo più semplice di gestire pro 1 e 2 è lasciare solo loro due sul tasto "picture" del telecomando così si possono cambiare al volo, poi niente vieta di lasciare la pro 1 anche di sera al buio se la 2 ti sembra troppo scura...
Ciao Ryusei!! ma come si fa a togliere tutte le altre modalità dal tasto picture?? E, altra domanda, il tasto STTL non dovrebbe attivare/disattivare i sottotitoli durante la visione dei film da chiavetta/lettore?
-
Menu --> Immagine --> Impostaz. tasto PICTURE
-
Citazione:
aigor01
Il bug su Prime video coi contenuti HDR (cioè modalità true cinema che si attiva in automatico) è rimasto.
Forse non lo sanno neanche loro che c'è :D
Quale “bug”??? Panasonic non può fare nulla dato che sono gli sviluppatori della app di Prime che hanno preteso che la modalità sia quella... quante volte lo dobbiamo scrivere ancora?
-
Ho notato la firma..cosa bolle in pentola?...:D
-
@thegladiator me l'ero persa questa cosa che fosse "imposta" da Prime.
-
Assolutamente sì, è assurdo ma è proprio così.
-
Citazione:
Misil
:D ..... :cool:
-
Citazione:
Misil
Secondo me le lettere dopo TX-55 saranno una g ed una z, e il numero 2000.
Vinco una calibrazione :D?
-
L’ho pensato anch’io....;)
Magari salta una lettera e va direttamente alla..........H...:eekk:
-
scusate se torno sull'argomento, ma secondo voi è davvero necessario attivare il poxell orbiter? non vi dà fastidio della banda nera che si crea col bordo? Col refresh che fa in automatico dopo 3 ore, ritenete sia sufficiente? e per la luminanza logo, se la metto su max, in teoria, ho meno possibilità che mi si bruci lo schermo, giusto?
p.s.: qualcuno sa cosa indicano le altre linee (esclusa la 4) nel menù Aiuto->informazioni di sistema?