thegladiator
Active member
Assolutamente da escludersi, ho tre figli, lo so bene. E quando vedranno Nemo a video grande grande ti ringrazieranno... 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto al 101% , prendere un 55" 4k e vederlo da 3m è proprio sbagliare l'acquisto
C'è da dire che di 55" che non siano 4K ce ne sono proprio pochi in giro. Inoltre ci sono i soliti problemi di spazio: non tutti hanno spazio per un 65" (ad esempio il sottoscritto). Infine ci si può avvicinare![]()
Infatti pensavo a un braccio mobile come quello che ho a muro adesso. Se prendessi il 55 potrei allungare il braccio riducendo la distanza.
ahahahah!Ammazza lunghi sti bracci mobili
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
io il mio 65" lo vedo da 2,2 mt e mi pare piccolo e sto valutando passaggio al 77" al prossimo giro![]()
Tornando a parlare del tv, sulle reclami di raiplay nessuno ha detto nulla ma vabbè.. oggi ne ho un’altra: possibile che Netflix sul tv nella ricerca non mi abbia trovato un titolo?? Dal telefono L ..........[CUT]
Io avevo rispostoTornando a parlare del tv, sulle reclami di raiplay nessuno ha detto nulla ma vabbè...[CUT]
Direi che è appurato il consiglio del 65 dal punto di vista tecnico, se poi per motivi di budget vuoi risparmiare libero di prenderti il 55" e vederlo dalla distanza che preferisci. Ora chiuderei l'argomento dato che nelle ultime 2 pag non si è parlato di altro, che dici la accendiamo?![]()