thegladiator
Active member
Assolutamente da escludersi, ho tre figli, lo so bene. E quando vedranno Nemo a video grande grande ti ringrazieranno... 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto al 101% , prendere un 55" 4k e vederlo da 3m è proprio sbagliare l'acquisto
C'è da dire che di 55" che non siano 4K ce ne sono proprio pochi in giro. Inoltre ci sono i soliti problemi di spazio: non tutti hanno spazio per un 65" (ad esempio il sottoscritto). Infine ci si può avvicinare![]()
Infatti pensavo a un braccio mobile come quello che ho a muro adesso. Se prendessi il 55 potrei allungare il braccio riducendo la distanza.
ahahahah!Ammazza lunghi sti bracci mobili
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
io il mio 65" lo vedo da 2,2 mt e mi pare piccolo e sto valutando passaggio al 77" al prossimo giro![]()
Tornando a parlare del tv, sulle reclami di raiplay nessuno ha detto nulla ma vabbè.. oggi ne ho un’altra: possibile che Netflix sul tv nella ricerca non mi abbia trovato un titolo?? Dal telefono L ..........[CUT]
Io avevo rispostoTornando a parlare del tv, sulle reclami di raiplay nessuno ha detto nulla ma vabbè...[CUT]
Direi che è appurato il consiglio del 65 dal punto di vista tecnico, se poi per motivi di budget vuoi risparmiare libero di prenderti il 55" e vederlo dalla distanza che preferisci. Ora chiuderei l'argomento dato che nelle ultime 2 pag non si è parlato di altro, che dici la accendiamo?![]()