Visualizzazione Stampabile
-
bha, io avrei trovato un 50um7450 a 370 (meno 50 del bonus verrebbe 320) oppure un 49sm8200 a 499 (senza bonus in quanto online non tutti i siti l'accettano)
visto che il lato smart mi interessa molto, non so se aspettare che escano la nuova serie oppure no
-
Ottimi entrambi a quei prezzi. Visto che ti interessa molto la parte Smart ti conviene andare al risparmio e prendere un modello del 2019, tanto il sistema quello è, ci sarà solo un web os 5.0 nei tv del 2020 che non aggiunge nulla in più se non che verrà aggiornato per un po’ più di tempo rispetto al 4.5 del 2019.
-
Ho visto il 65GZ1000E a 1.750 però idealo lo segnala come buon prezzo ma non il minimo da un mese visto che dicono sia arrivato a 1,4k a marzo. Vi risulta per caso? Mi pare a buon prezzo 1.750.
-
Ragazzi vi giro il messaggio di un altro utente sul tread del Samsung Q80 che magari a qualcuno può interessare
-----
Ragazzi per gli indecisi oggi e fino al 3 maggio c'è lo sconto del 18.04% sulle TV....la nostra arriva a €814!!!!!
Codice sconto
Sconto 18% TV su #Unieuro
Extra sconto del 18,04% su tutti i TV a partire da 999€, offerta valida in store e online fino al 3 maggio con il tuo codice sconto.
Utilizza lo sconto 👉 https://bit.ly/3bJ2tbI
Scadenza: 28/04/2020
🎟 Codice: 7WQTQM3K
----
Per fare alcuni esempi
Samsung 65Q80R a 814€
LG 55C9 a 1147€
Panasonic 55GZ1000 a 1065€
-
Edit: mi dice che è già stato utilizzato.. si vede era un codice univoco.. Scusatemi 😭
-
Io sono iscritto alla newsletter Unieuro, perché non ho ricevuto lo sconto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mamosoft
Io sono iscritto alla newsletter Unieuro, perché non ho ricevuto lo sconto?
anche io non ho ricevuto nulla...qualcuno che non lo usa?
-
-
se non lo usi potrei chiedertelo?
ero lì lì per prendere un LG 55c8 usato ma il 65q80 a 814 penso sarebbe un ottimo affare
-
Sto ragionando sul cosa fare.
Distanza 3 metri, parete 1,60, ho paura che un 65'' riempa troppo la parete.
Vedo film e serie soprattutto, la sera a buio totale.
I miei figli vedono cartoni da canali del dtt ma anche e soprattutto da streaming tipo Disney, Amazon, ec.
Non so se andare sul GZ1000 55 o 65 (1.065 vs 1.639) oppure risparmiare parecchio col 65Q80R a 814...
-
Citazione:
mamosoft
Sto ragionando sul cosa fare.
Vedo film e serie soprattutto, la sera a buio totale.
I miei figli vedono cartoni da canali del dtt ma anche e soprattutto da streaming tipo Disney, Amazon, ec.
Non so se andare sul GZ1000 55 o 65 (1.065 vs 1.639) oppure risparmiare parecchio ..........[CUT]
dubbio comprensibile, anche se pare che il burn-in sia un problema minore rispetto a prima, coi bimbi sarà acceso molto, quindi magari meglio il qled. Però il GZ magari ha il dolby vision.. io fossi nella tua situazione prenderei il gz
-
Citazione:
mamosoft
Non so se andare sul GZ1000 55 o 65 (1.065 vs 1.639) oppure risparmiare parecchio ..........[CUT]
io da quella distanza sceglierei il 65''. posso chiederti dove lo avresti trovato a quel prezzo (1.639) visto che anche io ne starei valutando l'acquisto?
-
Citazione:
jossd
io da quella distanza sceglierei il 65''. posso chiederti dove lo avresti trovato a quel prezzo (1.639) visto che anche io ne starei valutando l'acquisto?
Unieuro con una promo che stanno mandando ai clienti via email, sconto extra 18% su tutte le tv da 999 euro.
-
-
ragazzi ma qualche anima pia che ha un codice sconto unieuro e non lo utilizza e sia disponibile ad inviarlo in privato?
ho attivato una seconda utenza sul sito unieuro ma non ne vuole sapere di mandarmi sto benedetto sconto...