Giusto, è vero. Grazie di averlo sottolineato
Visualizzazione Stampabile
Possiedo un Panasonic UB420, passare a un lettore come UB820 o UB9000 può fare qualche differenza di prestazioni audio/video su un OLED CX ? Sono senza home theatre attualmente e per un bel po di tempo
Il 420 usa lo stesso processore video dei fratelli maggiori 820/9000, ma supporta solo HDR10+ (mentre il tuo CX supporta solo il DolbyVision), quindi direi che il cambio con l'820 (che supporta sia DV che HDR10+) vale la pena eccome; dal punto di vista audio non cambia assolutamente nulla, se ti colleghi in HDMI
Sempre le stesse domande comunque, sono 180 pagine che spieghiamo cosa cambi tra 820/9000 e i fratelli minori.
Buongiorno a tutti, sono da poco un felice possessore di un UB820EGK.
Volevo chiedervi una cosa, ho per sbaglio installato un'applicazione dallo store e ora non riesco a capire come fare per toglierla.
Ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla, chiedo scusa se l'argomento sia già stato trattato!
grazie
Se non ricordo male devi andare nella schermata delle app andare sull'app che vuoi rimuovere e premere il tasto opt. Dovrebbe apparirti un menù dove puoi scegliere la rimozione. Spero di ricordare bene....
Non so se qualcuno l'ha già chiesto: si può installare l'app Disney+ sul 820?
No, ci sono poche app e non tutte funzionano perché non sono più supportate da tempo, per le app ci sono altri prodotti specifici
Buonasera a tutti. Vorrei acquistare il Panasonic 820, e ho una curiosità. Ma il lettore può essere messo in posizione verticale, poggiato sul lato corto? O le meccaniche avrebbero problemi?
Grazie
Non credo sia costruito per questo uso come tutti gli altri lettori Blu-ray.
Sicuramente non si può ... poi non ci sta il disco sul vassoio messo in verticale, cadrebbe nel momento che lo carichi.
Buongiorno, sapete dirmi se collegando un HDD esterno sulla USB la visione di un film riprende da dove l'ho interrotta? Grazie
mi pare proprio di no.Come mediaplayer è pessimo
Deve fare bene una sola cosa: leggere i dischi, ed in questo di meglio non c'è sul mercato. Il resto è inutile contorno....
Se volete un MP per leggere i file illegali scaricati da internet, compratevene uno