Visualizzazione Stampabile
-
Anche la tv di Romano mi sembra avere qualche problema(ma oggi ho qualche problema dovuto ad un aggiornamento dei driver della scheda video,ergo non vorrei vedere male per colpa di quello,visto che qualche problemino nel gamma è sorto).
Per chiudere riguardo al lettore hd-dvd per xbox 360: in component esci a 1080i al massimo e la differenza col 1080p dipende dalla qualità del deinterlacer(non avendo fatto prove,non so quanto sia buono quello dei nuovi philips).
-
-
Dalla seconda immagine mi pare che sia tutto praticamente a posto,quindi come non detto,mi astengo dal fare ulteriori commenti fino a quando non sistemo i driver :).
-
Ciao ragazzi, come ho scritto un pò di pagine fa anche io ho preso il 42-9632 la settimana scorsa da trony con il 20% di sconto. Ho sempre continuato a leggere il vostro forum e proprio per questo ora mi sono venuti dei dubbi. Visto che il tv dovrebbe arrivarmi tra circa 2 settimane forse se vado da trony faccio ancora in tempo a cambiare il tv con il plasmone kuro pdp4280xa quasi allo stesso prezzo, però come ben sapete questo kuro è hd ready e non ha il digitale integrato. Sottolineando il fatto che quando ho visto in negozio il 9632 me ne sono innamorato subito e avendolo confrontato anche con il sammy f86 alla fine il 9632 mi ha convinto di più. Ora vi porgo una domanda :confused: , se domani vado in negozio e mi dicono che mi cambiano il philips con il kuro sempre scontato al 20% voi che fareste ??? Grazie a tutti per le risposte e per questo forum. :D
-
guarda,se non fosse che io ho problemi con questo tv,probabilmente ti direi philips per il full hd,in prospettiva futura.....
ma oggi come oggi secondo me corri a prenderti un Kuro,primo perchè si vede da dio,secondo perchè è pioneer,devo aggiungere altro?
io perchè non avevo spazio per un 42",altrimenti pioneer tutta la vita!
-
pioneer-philips 1:0
...la partita è ancora aperta.
Grazie Romano9 per il consiglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
notare il distacco tra il blu,celeste e il rosa....
Questa prima immagine e' corretta Roma'.
-
deve essere proprio così netto il distacco?
-
Non e' quello il problema, quello che devi individuare e' una sorta di scalettatura che non ci deve essere tra le varie sfumature di colori. Normalmente il problema si presenta in gamma medio bassa. Quindi rifa' la foto per il secondo JPG (per intenderci con i colori piu' saturi e scuri) mettendoti un po' piu' al centro.
-
quella coi colori più scuri non si vede molto bene,ma ti assicuro che nella parte sotto,quella più scura,il colore non è omogeneo e forma una vera e propria scalettatura di colori
-
OK, non mi viene in mente altro da provare che resettare gamma e punto di bianco in modo nativo, oppure trovarne altri che possano migliorare le cose, questo genere di problemi hanno anche a che fare con queste modifiche.
-
Dovreste fare queste prove anche con altri LCD, in quanto secondo me, più che vicini al limite di questa televisione, state andando verso i limiti della tecnologia lcd ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dalla seconda immagine mi pare che sia tutto praticamente a posto,quindi come non detto,mi astengo dal fare ulteriori commenti fino a quando non sistemo i driver :).
Onslaught, di quali driver parli? ma riesci a testare in dettaglio il TV pur non avendolo? bella fortuna se e' cosi' :)
-
Ho io problemi col driver della scheda video,non ho la tv,semplicemente ho il gamma un pò sballato e quindi le immagini postate potrei vederle male ;).
-
Ragazzi come faccio ad entrare nel menù di servizio???
Cosi vedo anche il mio!!