ah, grazie, hai fatto bene a cambiarlo .....
Visualizzazione Stampabile
scusate volevo chiedere se anche voi avete notato che
il livello del nero è migliore sul w905 se paragonato al x90005A.
Navigando su internet ho trovato una cosa molto interessante:
per chi è un appassionato di videgames la tv x900A 4k ha 40ms di imput lag al di fuori di modalità di gioco, in altre modalità 150ms.
Quindi penso la cosa più saggia è orientarsi sul w905
Dal sito sony poi sembra che il w905 rimarrà in produzione anche per il 2014.. anche perchè altrimenti non esisterebbe un 40" 3d di sony e mi sembra veramente strano..
Ho notato che non si possono vedere i video su internet usando il browser internet .....
Non supporta video flash, esiste un escamotage oppure bisogna sperare in un futuro quanto improbabile aggiornamento firmware ?
@Privilege82
Non hai idea di quanto ho goduto nel veder magicamente tornare la scala volume :D
Ho un paio di info da chiedervi:
1) Come tenete l'Intelligent Led? A me piace molto quel color acqua ma non mi piace che continua a lampeggiare. Non esiste un modo per tenerlo fisso di quel colore?
2) Davvero non si può aggiungere l'app di Infinity sul TV?
Grazie.
L'intelligent led lo tengo basso di luminosità ....... :)
Io lo tengo spento.... :-)
Ma quando la TV è spenta da telecomando non ha nessun led che indica che è in stand by?
RAGAZZI il tv è fantastico però c'è una cosa che non va. I neri sui sfondi completamente bianchi lasciano delle scie, ma solo quando parliamo di puro nero e puro bianco, con le varie sfumature non c'è nessuna scia, ma quando si sovrappongo il bianco e il nero succede questo, ma come mai? Parlo di giochi.
Salve a tutti
Vorrei acquistare anche io il w905 da 55 visto che ho trovato un offerta a Me....orld.
Il mio uso esclusivo è 80% in sd e divx 20 % hd. Distanza di visione da 2, 5 metri a 4 metri
Come se la cava come upscaling e riduzione dei disturbi del digitale terrestre? Il cambio canali è veloce e l accensione? In sd meglio questa o il samsung serie 7000 o 8000?
Inoltre il movimento non vorrei effetto telenovela ma il movimento piu naturale possibile come sui vecchi ctr.
L angolo di visione com è?
Grazie per il supporto.
Scusate la domanda un pò off topic.
Volevo chiedervi, visto l'impianto in firma, nelle impostazioni del nostro W905, come si imposta l'uscita audio, in PCM o Auto? e che differenza ci dovrebbe essere? (l'impianto dovrebbe avere codifica Dolby Digital ma non DTS)
Grazie
Andrea
ciao a tutti dopo 3 mesi mi sono accorto che il mio w 905 55 presenta 1 piccolissimo difetto a sinistra del logo sony piccolo difetto visto che me sono accorto solo dopo questo periodo sono sicuro che siano pochi i pannelli assenti da imperfezioni visto le dimensioni mi scoccia mandarlo in riparazione potrebbero fare danni maggiori.
@subsub magari specificaci il tipo di problema, dire solo "difetto" è un po' vago...
anche volendo, con tutta la buona volontà, in questo modo non possiamo esserti d'aiuto. :mc: