Beh, esistono anche i VPR se è per quello. Infatti ho dovuto acquistare una firestick, quindi nessuna duplicazione in questo caso
Visualizzazione Stampabile
Beh, esistono anche i VPR se è per quello. Infatti ho dovuto acquistare una firestick, quindi nessuna duplicazione in questo caso
c'è in offerta il Panasonic DP-UB9000 Su Amazozz
Si possono postare i link di Amazon ...
https://www.amazon.it/Panasonic-DP-U.../dp/B098T8NV8M
881 euro, potevano impegnarsi un po' di più :p
Facessero lo stesso sconto % sull'820, allora sì :D
Buongiorno a tutti, ho una domanda... questi lettori BD Panasonic sono in grado di riprodurre i BD in formato MKV (o altri formati di BD rippati) mantenendo tutte le caratteristiche quali HDR, Dolby Vision, Dolby Atmos, ecc...?
Sto cercando di capire se prendere un lettore BD Panasonic o mettere una scheda video con HDMI 2.1 sul mediacenter (PC windows) che ho collegato il mio Sony a80j ma non trovo informazioni... :-(
Gli mkv li lègge anche il Sony direttamente....
palare di BD rippati non mi pare una grande idea....
Neanche a me, ma ormai qui non dice più niente nessuno ..
Vabbè io avevo immaginato che avendo il lettore parlasse di suo materiale backuppato....
Io ho un UB820 e da USB non passa il Dolby Vision, ho fatto più prove anche con Demo 4K scaricabili legalmente, ora non so se valga anche per l'HDR10+. Di certo l'HDR senza dati dinamici passa e viene correttamente visualizzato.
In merito ai rip, come diceva il compianto Nordata (vabbè non solo lui, credo sia una legge), effettivamente anche estraendo da un proprio BD i dati, non siamo autorizzati a farlo nonostante abbiamo pagato il BD stesso, diciamo che l'argomento è borderline. Al contrario è ovviamente vietato parlare di pirateria e ci mancherebbe pure.
Per leggere file legalmente posseduti che hanno Dolby vision servono media player recenti e specifici o pc con schede video compatibili
@4v4nt4si4: si spera che tu stia parlando di copie legali di BD che hai acquistato, in caso contrario l'argomento qui non e' assolutamente tollerato.
@Prunc: purtroppo non e' cosi' semplice star dietro in autonomia a tutti i messaggi che vengono scritti, quando vedete qualcosa che secondo voi e' fuori luogo aiutateci segnalando il messaggio in questione in modo da poter intervenire.
Angelo ti/vi capisco ma tante volte ho segnalato ed è stato inuitile, per quello ultimamente non lo faccio più, ma se mi dici che è un'aiuto per voi e in qualche modo riuscite a evitare post sullo scaricare illegalmente allora ci riprovo! So che è una battaglia persa, ma almeno qui mi/ci piacerebbe non leggere queste cose. Grazie caro!
Ci aiuta sicuramente: in questo caso specifico lascio tempo all'utente fino a domenica per giustificare quanto ha scritto, in mancanza di riscontro o se la spiegazione sara' insufficiente/dubbia rimuovero' il post.
Grazie a te!