Eric-Draven
New member
si assolutamenta caro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho avuto per anni questo modello ma non avevo avuto mai problemi, utilizzato sia su VPR sia su TV, ho il modello successivo 2021 ed anche in questo non riscontro le problematiche descritte. Chiedo solo per conferma se i settaggi sono i seguenti:
settings Video di partenza
— 4k SDR 60 Hz
— Uscita Hdmi RGB alto
— Adatta intervall..........[CUT]
Ho avuto per anni questo modello ma non avevo avuto mai problemi, utilizzato sia su VPR sia su TV, ho il modello successivo 2021 ed anche in questo non riscontro le problematiche descritte. Chiedo solo per conferma se i settaggi sono i seguenti:
settings Video di partenza
— 4k SDR 60 Hz
— Uscita Hdmi RGB alto
— Adatta intervall..........[CUT]
Anch’io ho Disney+ da parecchio (2 anni?) e non ho mai notato problemi.
Potrebbe anche essere colpa della TV.
Io ho 4 Apple TV 4K (2021 e 2022) su 4 TV tutti di Samsung e non ho notato nulla di strano. Magari il problema appare sull’accoppiata Apple TV con una determinata marca…..
Ho l’abbonamento annuale a Disney plus… ho visto diverse serie e mai avuto questi problemi
Per la cronaca l’avevo abbinata ad un OLED PANASONIC GZ1500
Esatto se hai il piano con la pubblicità tutti i contenuti partiranno a 60hz, il frame rate match non funziona.
Devi impostarlo manualmente per ogni contenuto oppure passare al piano senza pubblicità e il frame rate match tornerà a funzionare.